menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Lorenzo Iannazzi

Lorenzo Iannazzi

Ferentino, va a lavoro ma si addormenta e muore. Lorenzo Iannazzi trovato senza vita nell’auto di un collega

Si tinge di giallo la morte del giovane 31enne di Arpino Lorenzo Iannazzi. L’uomo è stato trovato morto in macchina, davanti lo stabilimento della Nestlè a Ferentino questa mattina.

Si tinge di giallo la morte del giovane 31enne di Arpino Lorenzo Iannazzi. L'uomo è stato trovato morto in macchina, davanti lo stabilimento della Nestlè a Ferentino questa mattina.

Dalle prime ricostruzioni sembrerebbe che l'uomo si sia addormentato nell'auto di un collega verso le 6.30 e, non si sa per quale motivo, non si è più svegliato. Forse un malore improvviso, ma non si è potuto far nulla per rianimarlo e quando è arrivato all'ospedale spaziani di Frosinone era già, purtroppo, privo di vita. Sulla salma è stata predisposta l'autopsia per cercare di capire le cause del decesso.

La piccola comunità di Arpino, appresa la notizia, è rimasta attonita in quanto Lorenzo era un bravissimo ragazzo e molto conosciuto in città e molti ieri lo hanno in un locale mentre festeggiava il San Valentino con la giovane moglie con la quale si era sposato da poco.

La redazione de lanotiziah24.com si stringe al lutto dei familiari

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento