Domenica, 24 Ottobre 2021
Nord Ciociaria Filettino

Filettino, salvata dai carabinieri una famiglia di Latina smarritasi dopo una bufera di neve a Campo Staffi

Nel pomeriggio del 5 Febbraio a Filettino i  carabinieri della Stazione sciistica di Campo Staffi, coadiuvati da volontari del luogo, a seguito di richiesta di aiuto pervenuta sull’utenza 112, soccorrevano una famiglia  composta da 4 persone...

Nel pomeriggio del 5 Febbraio a Filettino i carabinieri della Stazione sciistica di Campo Staffi, coadiuvati da volontari del luogo, a seguito di richiesta di aiuto pervenuta sull'utenza 112, soccorrevano una famiglia composta da 4 persone residenti a Latina.

Questi a causa dell'improvviso e repentino peggioramento delle condizioni atmosferiche, rimanevano bloccate da una bufera di neve e fitta nebbia in quella località Valle Adriana, perdendo l'orientamento. I militari operanti, dopo averle rintracciate le accompagnavano presso il più vicino punto di soccorso.

ALATRI, DEFERITA UNA SIGNORA PER POSSESSO DI DUE FUCILI NON DENUNCIATI

Alatri, i militari della locale Stazione, deferivano in stato di libertà una 54enne del luogo titolare di porto armi per uso sportivo.

La predetta, a seguito di perquisizione domiciliare, veniva trovata in possesso di due fucili da caccia entrambi non denunciati, di proprietà di due defunti parenti. Le Armi rinvenute venivano pertanto poste sotto sequestro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Filettino, salvata dai carabinieri una famiglia di Latina smarritasi dopo una bufera di neve a Campo Staffi

FrosinoneToday è in caricamento