Nord CiociariaToday

Fiuggi, al  via stagione ciclistica la città protagonista 

Parte la nuova stagione ciclistica nella quale il marchio Fiuggi sarà protagonista come mai in passato. Nei giorni scorsi sono stati resi noti gli inviti alle squadre professionistiche per le gare italiane e il Bardiani - CSF Pro Team ha ricevuto...

tirreno adriatico 1

Parte la nuova stagione ciclistica nella quale il marchio Fiuggi sarà protagonista come mai in passato. Nei giorni scorsi sono stati resi noti gli inviti alle squadre professionistiche per le gare italiane e il Bardiani - CSF Pro Team ha ricevuto, unica Pro-Continental al mondo, l’invito a tutte le manifestazioni categoria World Tour che si terranno in Italia nel corso della stagione 2015, ovvero: Tirreno - Adriatico (11 - 17Marzo), Milano - Sanremo (22 Marzo),Giro d’Italia (9 - 31 Maggio) e Il Lombardia (4 Ottobre). Non solo dunque, il nome della città di Fiuggi e della sua acqua sarà in evidenza sulle maglie del Greenteam in tutte queste gare ciclistiche, ma sarà presente in tutta la comunicazione precedente alla gara, e avrà uno stand ai villaggi di arrivo e partenza delle corse, con materiale informativo sulla città e degustazione di acqua.

Come è noto, inoltre, Fiuggi sarà teatro dell’arrivo di una delle tappe del Giro d’Italia 2015, esattamente quella del 15 maggio, (Grosseto – Fiuggi, 263 Km) l’unica prevista nella Regione Lazio, e sarà anche il luogo dal quale la carovana rosa ripartirà il giorno successivo per la tappa Fiuggi – Campitello Matese, di 188 Km.

Il #Greenteam, nel quale milita il ciclista fiuggino Stefano Pirazzi, avrà il suo esordio stagionale al Dubai Tour che partirà il il 4 Febbraio, in concomitanza con la partecipazione di Acqua Fiuggi al Gulfood 2015, la grande manifestazione internazionale dedicata al cibo e all’ospitalità che si terrà nella capitale degli Emirati Arabi Uniti dal 12 al 16 febbraio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Neve a Frosinone "quando nevicherà?" Cosa dicono le previsioni meteo

  • Giovane infermiera muore nel sonno, familiari e colleghi sotto choc

  • Neve in Ciociaria, a Frosinone ed altri comuni chiuse le scuole lunedì 18

  • Coronavirus, la Ciociaria ed il Lazio in zona arancione: indice Rt e ricoveri oltre la soglia. Cosa cambia

  • Tanta acqua e poco carburante nelle cisterne: denunciato titolare di un distributore (video)

  • Coronavirus in Ciociaria: il bollettino di giovedì 14 gennaio. Lazio ormai avviato alla zona arancione

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento