rotate-mobile
Nord Ciociaria Fiuggi

Fiuggi, al Vinitaly di Verona anche la prestigiosa acqua

Acqua Fiuggi conferma la sua presenza, ormai pluriennale, al Vinitaly di Verona, il più grande salone internazionale dedicato al vino e ai distillati, in programma da domenica 10 a mercoledì 13 aprile.

Acqua Fiuggi conferma la sua presenza, ormai pluriennale, al Vinitaly di Verona, il più grande salone internazionale dedicato al vino e ai distillati, in programma da domenica 10 a mercoledì 13 aprile. Fiuggi riafferma così la sua presenza al fianco dei grandi marchi vinicoli che rappresentano il Made in Italy nel mondo, all'interno dello spazio espositivo dell'Arsial nel Padiglione Lazio, che ospiterà incontri con operatori della filiera, degustazioni e convegni.

Particolarmente importante questa edizione, in quanto la rassegna vinicola festeggia il suo cinquantenario e per la prima volta sarà inaugurata dal Presidente della Regione pubblica Sergio Mattarella. L'edizione di quest'anno è inoltre dedicata al Giubileo e sono attesi 4mila espositori e 150mila visitatori.

"La nostra presenza al Vinitaly è ormai una tradizione. Anche quest'anno porteremo i nostri prodotti destinati all'alta ristorazione, ovvero i formati da 0,75 cl sia in versione naturale che frizzante a questo grande appuntamento con i grandi operatori italiani e internazionali, con lo sguardo rivolto all’export" ha dichiarato l’amministratore Unico di Acqua Fiuggi, Francesco Pannone, in fase di presentazione dell'evento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiuggi, al Vinitaly di Verona anche la prestigiosa acqua

FrosinoneToday è in caricamento