Martedì, 19 Ottobre 2021
Nord Ciociaria Fiuggi

Fiuggi, Ambrosetti (FI): "Natale degli amministratori pieni di Falsità, demagogia e fumo negli occhi”

“ Un albero di Natale e tanti regali da scartare per i cittadini di Fiuggi offerti dall’amministrazione comunale Guidata dal Sindaco Martini”.

" Un albero di Natale e tanti regali da scartare per i cittadini di Fiuggi offerti dall'amministrazione comunale Guidata dal Sindaco Martini".

Sono queste le parole espresse da Pierluigi Ambrosetti capogruppo del Pdl al consiglio comunale , passato di recente a Forza Italia.

" Peccato pero' - continua - Ambrosetti che i regali messi sotto l'albero di Natale siano pieni di demagogia, falsità, fumo negli occhi, e attacchi insignificanti ed alquanto sterili verso la passata amministrazione che tanto invece ha fatto per Fiuggi.

Del resto, è molto più semplice incolpare gli altri invece che fare un mea culpa su un'amministrazione fallimentare che continuamente lede la vita di un'intera collettività. L'amministrazione comunale è alla guida della città da ben tre anni e in tutto questo tempo ha incontrato una serie infinita di grandi occasioni che gli hanno offerto la possibilità di realizzare tutti i progetti decantati all'interno della propria campagna elettorale, ma il risultato finale che si evince chiaramente è un totale fallimento che fa arrossire anche le pietre. Tante promesse e i risultati sono a dir poco disastrosi.

E' un'amministrazione alquanto pericolosa, le sue mosse e le sue idee, fanno capire chiaramente che non si rende conto minimamente di cosa stia accadendo in città e di che cosa la città e i cittadini necessitano.

Si divertono ad offendere con manifesti, e locandine , mentre la città va allo sbando. Ma i cittadini di Fiuggi cari amministratori comunali non sono ingenui, si rendono conto chiaramente che il carrozzone del Palazzo Comunale sta percorrendo una strada senza uscita che porta solo ad ulteriori catastrofi.

Quello che ancor più fa rabbia è che non solo non riconoscono i propri fallimenti ma addirittura cercano di addossarli ad altri, a tal proposito, infatti, ricordo che l'imbottigliamento è rimasto chiuso per ben 7 mesi ma sotto l'amministrazione Martini, e che la stessa amministrazione, purtroppo per la città è detentrice di un record alquanto negativo, infatti mai come ora si registra un calo spaventoso della vendita del prodotto Fiuggi , quello stesso prodotto che per anni si è mostrato indice di successo, ora sta scomparendo sia dal mercato nazionale che internazionale. Un'amministrazione comunale che per parare al modo scellerato che usa nell'amministrare la città continua a mettere le mani nelle tasche dei cittadini , aumentando le tasse e tagliando i servizi. Cari Amministratori - in conclusione - visto che siamo nel periodo Natalizio, e tutti fanno dei pensierini, è bene che anche voi iniziaste a pensare a rassegnare le vostre dimissioni se veramente volete bene alla città termale".

Pierluigi Ambrosetti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiuggi, Ambrosetti (FI): "Natale degli amministratori pieni di Falsità, demagogia e fumo negli occhi”

FrosinoneToday è in caricamento