menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Fiuggi: Ambrosetti: “ Un’amministrazione Martini scellerata si occupa di cose superflue”

“Un’amministrazione scellerata che si occupa delle cose superflue , invece che intervenire sulla grave situazione che ha preso come ostaggio l’intera città.

"Un'amministrazione scellerata che si occupa delle cose superflue , invece che intervenire sulla grave situazione che ha preso come ostaggio l'intera città.Sono queste le parole espresse da Pierluigi Ambrosetti consigliere di opposizione e leader del Pdl al Comune di Fiuggi. " I nostri amministratori - continua - Ambrosetti si divertono a fare interventi inutili ed alquanto insignificanti,come ad esempio il senso unico in via Vallicelle.

Un intervento questo che fa capire chiaramente che il loro lavoro è soltanto di cornice e che non intendono sia per la mancanza di capacità che di organizzazione andare al cuore della problematica di Fiuggi ed intervenire seriamente su cose reali ed importanti.

La cittadinanza tutta si interrogae si domanda quale sia il vero motivo che ha spinto i nostri amministratori comunali a organizzare tale senso unico, considerando il fatto che il traffico è talmente poco e non esistono strade alternative di transito.

Non sarebbe meglio considerare l'idea di mettere su un divieto di sosta e rimuovere il senso unico ? Il senso unico sta creando una serie infinitivi problemi alle attività alberghiere della zona, infatti i turisti che intendono raggiungere le strutture alberghiere presenti nell'area sono costretti a fare un giro talmente lungo che sembra di entrare all'interno di un labirinto , anche perché non esiste una segnalazione rinnovata che appunti indichi la corretta strada da prendere.

Questa variante alla circolazione stradale locale e non fa altro che creare forti ed inutili problematiche , per cui ritengo opportuno che l'assessoreincaricato riveda i suoi piani e si cimenti con qualche idea degna di essere realizzata per il bene dell'intera collettività".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento