Nord CiociariaToday

Fiuggi, anche la nostra acqua a Firenze per Italia - Sudafrica di rugby. Sabato, allo stadio Franchi, seconda amichevole dei Test Match

Prosegue il cammino di Acqua Fiuggi al fianco della rinnovata nazionale italiana di Rugby. Dopo l’inevitabile sconfitta di sabato scorso contro i fortissimi All Blacks nell’amichevole dell’Olimpico di Roma, nella quale tuttavia i giovani rugbisti...

Prosegue il cammino di Acqua Fiuggi al fianco della rinnovata nazionale italiana di Rugby. Dopo l’inevitabile sconfitta di sabato scorso contro i fortissimi All Blacks nell’amichevole dell’Olimpico di Roma, nella quale tuttavia i giovani rugbisti azzurri non hanno sfigurato, sabato 19 novembre cambierà il palcoscenico e l’avversario, con l’amichevole Italia – Sudafrica, alle ore 15.00 allo Stadio “Artemio Franchi” di Firenze.

Acqua Fiuggi, sponsor della Federazione Italiana Rugby, sostiene la Nazionale Italiana Rugby nei Credit Agricole Cariparma Test Match che si concluderanno sabato 26 novembre, allo Stadio Euganeo di Padova, col la terza e ultima amichevole contro la temibile rappresentativa di Tonga.

Dopo il raduno premondiale dello scorso anno a Fiuggi, la città e la sua acqua rimangono dunque al fianco della nazionale italiana, per raggiungere sportivi e appassionati che, intorno al rugby, sono in costante crescita.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Alessandro Borghese e “4 ristoranti” in Ciociaria: ecco la data della puntata

  • Giovane finanziere muore nel sonno, la tragedia nella notte

  • Morte Ennio Marrocco, arrestato per omicidio stradale il conducente della BMW

  • Scontro frontale in via Appia, giovane padre muore sul colpo

  • Giovane carabiniere colleferrino trovato morto in caserma nel nord Italia

  • Cassino, lo straziante addio ad Ennio Marrocco. Domiciliari per l'autista della Bmw

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento