menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Fiuggi, apre la nuova sede di confimpreseitalia

Uno “Sportello Telematico Dedicato”. Questa è l'ultima iniziativa messa in campo da Confimpreseitalia, al fine di tutelare le aziende nei rapporti con Equitalia. Un progetto estremamente utile ed interessante che, Guido D'Amico,

Uno "Sportello Telematico Dedicato". Questa è l'ultima iniziativa messa in campo da Confimpreseitalia, al fine di tutelare le aziende nei rapporti con Equitalia. Un progetto estremamente utile ed interessante che, Guido D'Amico, Presidente Nazionale dell'Associazione Datoriale, illustrerà oggi (giovedì 21 nov.), alle ore 15,30 nella sala conferenze del Bar del Corso in Fiuggi. Alla presenza anche di Paola Carnevale Componente giunta esecutiva con delega nazionale per il servizio Equitalia e Claudia Conte consulente in materia di lavoro, previdenza ed assistenza sindacale. Un appuntamento quello di oggi aperto a tutti. Un servizio alle imprese e ai contribuenti più in generale, disponibile tutti i giorni, nei locali della delegazione di Fiuggi in Va Armando Diaz 65. <Un servizio che va ad aggiungersi a tanti già offerti ai nostri associati - ha dichiarato ieri Pino De Carolis, delegato territoriale di Confimpreseitalia che ha proseguito - Lo sportello consentirà anche la possibilità di porre quesiti nel merito a Equitalia (estratti conto, domande rateizzazioni ecc.). Nei casi più complessi , l'Agente della Riscossione, provvederà, nel più breve tempo possibile, a fissare un appuntamento alla presenza del nostro delegato nella sede più vicina di Equitalia. Tutto questo - ha concluso De Carolis - va ad aggiungersi ai servizi come quello del credito, già a disposizione dei nostri associati> Confimpreseitalia è presente in 12 Camere di Commercio italiane ( 8 Consigli e 4 Giunte ), è rappresentativa secondo il dettato dello "Statuto delle Imprese" ed è presente in tutti i tavoli istituzionali, nazionali, regionali e di settore.

Tre le linee guida alla base della sua struttura

  • l'opera di tutela
  • la fornitura di efficienti servizi
  • la definizione e la proposizione di progetti di sviluppo per il territorio L'ambizione ultima dei promotori di Confimpreseitalia, infine, è quella di creare una Confederazione Etica che dia vita ad una "Via d'Insieme", un modello condiviso ampio, in cui convivono e partecipano non solo imprese e professionisti, ma anche il mondo No-Profit delle Imprese Sociali, le Ong, le cooperative sinanco i lavoratori stipendiati, i pensionati, le casalinghe i consumatori tutti impegnati a creare un circuito virtuoso con al centro il valore dell'uomo, le sue responsabilità ed il mercato. Confimpreseitalia può contare su oltre 60 mila associati, con più di un milione di addetti. E' presente sul territorio nazionale con 78 sedi provinciali oltre a 20 Federazioni di settore.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Eventi

    Incontro con Simone Frignani, il costruttore di cammini!

  • Attualità

    Le 'ciocie' tra storia e curiosità

  • Eventi

    Alatri on air festival

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento