Giovedì, 28 Ottobre 2021
Nord Ciociaria Fiuggi

Fiuggi, arrestato dalla Guardia di Finanza un commercianti spacciatore

Un commerciante 40enne della città termale arrestato. Sequestrati cocaina, hashish e sostanze da taglio; questo è il bilancio di un’operazione condotta nel fine settimana dai militari della Tenenza di Fiuggi.

Un commerciante 40enne della città termale arrestato. Sequestrati cocaina, hashish e sostanze da taglio; questo è il bilancio di un'operazione condotta nel fine settimana dai militari della Tenenza di Fiuggi.

Le Fiamme Gialle hanno fatto irruzione presso un rudimentale laboratorio per il taglio della cocaina che il commerciante di Fiuggi aveva improvvisato all'interno della sua abitazione, con tanto di bilancino di precisione e sostanze da taglio.

Le perquisizioni eseguite anche presso l'abitazione del soggetto hanno permesso di rinvenire e sottoporre a sequestro circa 60 gr. di cocaina, 50 grammi di hashish oltre al bilancino di precisione elettronico ed alle sostanze da taglio.

Il responsabile è stato tratto in arresto per spaccio di sostanze stupefacenti e posto a disposizione della competente A.G..

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiuggi, arrestato dalla Guardia di Finanza un commercianti spacciatore

FrosinoneToday è in caricamento