rotate-mobile
Nord Ciociaria Fiuggi

Fiuggi, arrestato un romano nanolesta all’Università "La Sapienza" in gita

Continua senza sosta l’attività di prevenzione della Polizia di Stato in tutto il territorio provinciale. Ieri mattina le Volanti del Commissariato di Fiuggi, unitamente al Reparto Prevenzione Crimine Abruzzo, hanno “ pattugliato” il territorio di...

Continua senza sosta l’attività di prevenzione della Polizia di Stato in tutto il territorio provinciale. Ieri mattina le Volanti del Commissariato di Fiuggi, unitamente al Reparto Prevenzione Crimine Abruzzo, hanno “ pattugliato” il territorio di competenza che in questo periodo è particolarmente interessato dal flusso turistico.

Nel corso dell’attività di prevenzione e repressione reati personale del Commissariato di Fiuggi ha tratto in arresto, in collaborazione con la Questura di Roma, un pluripregiudicato in esecuzione di ordinanza di misura cautelare degli arresti domiciliari adottata per i reati di furto di portafogli e cellulari commessi presso l’Università La Sapienza di Roma ai danni di dipendenti e dottorandi, nonché per violazione degli obblighi inerenti la sorveglianza speciale cui lo stesso era stato sottoposto dal Tribunale di Frosinone.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiuggi, arrestato un romano nanolesta all’Università "La Sapienza" in gita

FrosinoneToday è in caricamento