Venerdì, 22 Ottobre 2021
Nord Ciociaria Fiuggi

Fiuggi, arrestato uno studente 18enne dell’alberghiero. Trovato con 50gr di droga dello zaino

Fiuggi, i Carabinieri della locale Stazione unitamente al personale del Nucleo Cinofili Carabinieri di Roma, hanno tratto in arresto un 18enne studente residente nella provincia di Latina e domiciliato in Fiuggi, poiché responsabile di detenzione...

Fiuggi, i Carabinieri della locale Stazione unitamente al personale del Nucleo Cinofili Carabinieri di Roma, hanno tratto in arresto un 18enne studente residente nella provincia di Latina e domiciliato in Fiuggi, poiché responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.Durante un'ispezione effettuata in quell'Istituto Alberghiero, sono stati rinvenuti, ben occultati all'interno dello zaino del prevenuto, gr.53 di sostanza stupefacente del tipo marijuana. Successiva perquisizione estesa all'appartamento utilizzato dal giovane permetteva di rinvenire ulteriori gr.3 della medesima sostanza stupefacente nonché materiale vario utilizzato per il confezionamento delle dosi, il tutto sottoposto a sequestro. L'arrestato, espletate le formalità di rito è stato sottoposto al regime degli arresti domiciliari;

FERENTINO, RECUPERATA DAI CARABINIERI REFURTIVA RUBATA A FUMONE

Ferentino, i carabinieri della locale Stazione, nel corso di un servizio per il controllo del territorio, notavano un'autovettura ferma sul ciglio della strada con a bordo quattro individui che alla vista dei militari si davano a precipitosa fuga a piedi nelle campagne circostanti.

All'interno del veicolo abbandonato, sono stati rinvenuti diversi monili in oro risultati poi oggetto di furto perpetrato in un'abitazione di Fumone. La refurtiva interamente recuperata è stata restituita all'avente diritto mentre il veicolo abbandonato è stato sottoposto a sequestro.

FROSINONE, ARRESTATO UN GIOVANE ROMENO COLTO IN FLAGRANZA PER FURTO

Frosinone, i carabinieri dell'Aliquota Radiomobile della Compagnia, ambito servizio perlustrativo, arrestavano un 19enne cittadino romeno, domiciliato nel capoluogo, nella flagranza di furto aggravato in danno del centro commerciale "Carrefour". Il predetto asportava vari capi di abbigliamento del valore complessivo di ? 500 circa, restituita agli aventi diritto. Il prevenuto veniva sottoposto agli arresti domiciliari come disposto dall'Autorità Giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiuggi, arrestato uno studente 18enne dell’alberghiero. Trovato con 50gr di droga dello zaino

FrosinoneToday è in caricamento