menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Fiuggi, avviati gli incontri con le rappresentanze sindacali di Acqua & Terme Spa

La stagione termale che volge al termine, partita con la riappropriazione del ramo termale e- nonostante le difficoltà dovute all’emergenza della situazione – proseguita con numeri incoraggianti, apre per Acqua & Terme Fiuggi Spa la fase della...

La stagione termale che volge al termine, partita con la riappropriazione del ramo termale e- nonostante le difficoltà dovute all'emergenza della situazione - proseguita con numeri incoraggianti, apre per Acqua & Terme Fiuggi Spa la fase della programmazione per il breve e medio periodo.

Alle porte c'è infatti, dopo un necessario programma di manutenzione per i parchi termali, il ricco cartellone delle manifestazioni natalizie e contemporaneamente l'avvio della programmazione per la prossima stagione termale e congressuale, unitamente alla necessaria programmazione industriale per i prossimi anni.

In quest'ottica sono stati avviati gli incontri tra l'azienda e le rappresentanze sindacali per analizzare i risultati conseguiti e le prospettive da perseguire nella logica di sostenibilità. Sono stati indicati i tempi certi di presentazione del Piano industriale per il Triennio 2016/2018 sulla base del quale ristrutturare le risorse umane dell'azienda in base alle esigenze produttive e alle figure professionali necessarie. Acqua & Terme Fiuggi ha proposto un successivo, prossimo aggiornamento del tavolo in sede regionale affinché si possano vagliare, insieme all'Assessorato al Lavoro e alla Presidenza della Regione Lazio, tutti gli strumenti attivabili e le risorse utilizzabili in questa fase di ristrutturazione e rilancio dell'azienda.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento