menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Fiuggi, barista juventino spegne la tv ed i tifosi del Barcellona vanno su tutte le furie. Sfiorata la rissa

Diciamo che sicuramente sarebbe potuta finire meglio la serata per un gruppo di tifosi del Barcellona che ieri sera non hanno potuto festeggiare appieno l’ennesimo trionfo blaugrana in Champions League in quanto il gestore di un bar a Fiuggi

Diciamo che sicuramente sarebbe potuta finire meglio la serata per un gruppo di tifosi del Barcellona che ieri sera non hanno potuto festeggiare appieno l'ennesimo trionfo blaugrana in Champions League in quanto il gestore di un bar a Fiuggi

Terme, molto probabilmente tifoso della Juventus, ha spento il televisore poco prima dell'alzata della Coppa. Ne è scaturito un piccolo parapiglia con la ventina di ragazzi spagnoli (provenienti però da Madrid) che hanno iniziato ad inveire contro la proprietà del bar e qualche altro italiano, presente nel locale, ha anche lanciato in aria un bicchiere con della birra. Per fortuna, subito dopo, la situazione è tornata alla normalità ed i ragazzi spagnoli hanno preferito allontanarsi.

Uno spiacevole episodio, segno di poca sportività da parte degli italiani, ma soprattutto dello scarso senso turistico che si ha a Fiuggi (o almeno che hanno taluni) la città dell'eccellenza turistica della Ciociari e non solo.

Speriamo che la vittoria schiacciante, di qualche giorno fa, del sindaco uscente Fabrizio Martini possa ridare fiducia alla città sotto tutti i punti di vista. L'inizio dei lavori del Palaterme, dopo una ventina di anni per cercare di dare un volto nuovo alla città, e molte altre iniziative speriamo possano riportare un maggiore afflusso turistico in città ma soprattutto speriamo che questi episodi non si verifichino più in futuro.

GF

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento