rotate-mobile
Nord Ciociaria

Fiuggi, befana di solidarietà tra animazione e divertimento 6 gennaio 2016 piazza Trento e Trieste

In occasione della tradizionale festa della Befana, l'Amministrazione Comunale in collaborazione con il Consiglio dei Giovani e dei Bambini di Fiuggi propone una giornata di festa per bambini e famiglie.

In occasione della tradizionale festa della Befana, l'Amministrazione Comunale in collaborazione con il Consiglio dei Giovani e dei Bambini di Fiuggi propone una giornata di festa per bambini e famiglie.

La manifestazione "Befana di Solidarietà" è incentrata nella raccolta di giochi nuovi o usati in buono stato, da devolvere alle famiglie più disagiate segnalate dai Servizi Sociali Comunali e alle associazioni di volontariato del territorio, e alla Comunità di Sant'Egidio e all'Ass. Salvamamme, organizzazioni di volontariato strutturate su rete nazionale nel recupero e riutilizzo giochi presso centri/ospedali.

Nella casa della befana, i bambini che aderiranno all'iniziativa, donando i propri giochi in buono stato, riceveranno un premio simbolico ed un attestato di riconoscimento dalla Befana.

La manifestazione si svolgerà il giorno 6 gennaio 2015 dalle ore 10.00 alle ore 18.00 presso Piazza Trento e Trieste con attività di animazione ed intrattenimento.

Sono previsti angoli di gioco in scatola, animazione e baby dance, teatro dei burattini, truccabimbi e un'area gonfiabili per bambini.

Tante altre sorprese insieme ai volontari ed alle Associazioni che aderiscono all'iniziativa di solidarietà.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiuggi, befana di solidarietà tra animazione e divertimento 6 gennaio 2016 piazza Trento e Trieste

FrosinoneToday è in caricamento