rotate-mobile
Nord Ciociaria

Fiuggi, con il Sistema Mercurio Continuano i servizi di controllo straordinari del territorio

Nell’ambito dei servizi finalizzati al controllo del territorio e al contrasto dei reati predatori,il personale del Commissariato di P.S. di Fiuggi  è stato coadiuvato da 3 equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Abruzzo con autovetture aventi a...

Nell?ambito dei servizi finalizzati al controllo del territorio e al contrasto dei reati predatori,il personale del Commissariato di P.S. di Fiuggi è stato coadiuvato da 3 equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Abruzzo con autovetture aventi a bordo il ?Sistema Mercurio?.

L? avanzatissimo sistema tecnologicofornisce dispositivi che consentono di compiere direttamente accertamenti sulle persone fermate in strada, di leggere automaticamente le targhe, riconoscendone al momento i numeri e le lettere con comparazione con quelli presenti nell?archivio delle auto rubate. Se il riscontro è positivo allora gli agenti possono intervenire all?istante.

Questo video scanner è un?innovazione capace di riprendere anche filmati e trasmettere alla Sala Operativa le immagini dello scenario in cui gli operatori sono impegnati.

Il nuovo sistema nella serata di ieri è stato utilizzato per il controllo di 31 veicoli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiuggi, con il Sistema Mercurio Continuano i servizi di controllo straordinari del territorio

FrosinoneToday è in caricamento