menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Fiuggi, con l’arrivo dei turisti il comune predispone nuovi servizi igienici

La città idroponica del Lazio, si rifà il Luc e finalmente apre i bagni diurni e mette gli ausiliari del traffico a lavoro per meglio coordinare i servizi. Così, dopo il tanto tergiversare e, i tanti appelli giunti da più parti, i bagni pubblici...

La città idroponica del Lazio, si rifà il Luc e finalmente apre i bagni diurni e mette gli ausiliari del traffico a lavoro per meglio coordinare i servizi. Così, dopo il tanto tergiversare e, i tanti appelli giunti da più parti, i bagni pubblici sono stati riaperti ai turisti , a tutti i cittadini e, a tutti gli utenti.

L'amministrazione comunale, è stata puntuale, dopo aver sistemato alcune problematiche è riuscita ad riaprire i diurni della cittadina termale, affidandone la gestione ad Atf la società che attualmente gestisce i parchi termali della città . I diurni della cittadina termale sono stati oggetto di attacco giunti da più fronti, qualche settimana fa, infatti, alcuni commercianti ne denunciarono il pessimo stato , la sporcizia , l'incuria e, denunciarono anche il fatto che la loro chiusura faceva si che gli utenti spesso erano costretti a rifugiarsi dietro ai cassonetti oppure erano costretti a recarsi all'interno di strutture commerciali per espletare i propri bisogni.

Il Comune, consapevole della situazione già prima delle denunce perpetrate sia a mezzo stampa che attraverso i maggiori network immediatamente si è adoperato, riaprendo, per ora i soli diurni di Fiuggi Fonte , rendendoli efficaci e funzionali, fra qualche giorno riapriranno anche i diurni di Fiuggi Città, in maniera tale che anche i commercianti della zona del Monumento si vedano risolvere le identiche problematiche sollevate dai commercianti della parte industriale della città. Anche la problematica inerente le strisce blu è stata affrontata e risolta : sempre attraverso l'intervento della società Atf, sono stati impiegati ben tre ausiliari del traffico i quali da subito sono operativi e pronti ad ogni esigenza. Insomma servizi indispensabili e un' amministrazione comunale, operativa a 360 gradi per rendere le vacanze dei turisti le più confortevoli possibili.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento