rotate-mobile
Giovedì, 20 Gennaio 2022
Nord Ciociaria Fiuggi

Fiuggi, controlli straordinari per contrastare i reati predatori nella città termale

Nella giornata di ieri l’attività straordinaria di controllo del territorio, pianificata in sede di “cabina di regia” della Questura si è concentrata sul territorio di Fiuggi, teatro dell’arrivo della 7^ tappa del “Giro d’Italia”.

Nella giornata di ieri l'attività straordinaria di controllo del territorio, pianificata in sede di "cabina di regia" della Questura si è concentrata sul territorio di Fiuggi, teatro dell'arrivo della 7^ tappa del "Giro d'Italia".

Nel mirino della Polizia di Stato prevenire il compimento di reati, in particolare quelli predatori, ad opera di malviventi che avrebbero potuto approfittare della maggioranza di turisti che in questi giorni sono a Fiuggi per assistere al Giro d'Italia.

Personale del Commissariato di Fiuggi, coadiuvato da operatori di Polizia del Reparto Prevenzione Crimine Campania, è stato impiegato nel pattugliamento delle maggiori arterie viarie, dei luoghi di ritrovo di giovani e delle stazioni dei pullman del centro termale.

I risultati positivi dei pianificati servizi di Polizia, nel corso dei quali sono state controllate 58 persone e 45 veicoli, hanno evidenziato l'importanza dell'attività di prevenzione per garantire sempre maggiore sicurezza ai cittadini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiuggi, controlli straordinari per contrastare i reati predatori nella città termale

FrosinoneToday è in caricamento