menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Fiuggi, domenica 6 parte il primo ritiro della Bardiani

Da domenica 6 dicembre torna nella città termale la squadra ciclistica di Pirazzi . Tutto pronto a Fiuggi per il primo ritiro della squadra ciclistica professionistica  Bardiani-Csf, dopo il prolungamento per altre due stagioni dell’accordo di...

Da domenica 6 dicembre torna nella città termale la squadra ciclistica di Pirazzi . Tutto pronto a Fiuggi per il primo ritiro della squadra ciclistica professionistica Bardiani-Csf, dopo il prolungamento per altre due stagioni dell'accordo di sponsorizzazione con Acqua & Terme di Fiuggi. Sarà il primo ritiro collegiale del #GreenTeam del ciclista fiuggino Stefano Pirazzi, in vista del 2016, mentre è già previsto un ritorno a gennaio per avviare la parte atletica.

A partire da domenica 6 dicembre fino a mercoledì 9, i 17 atleti della formazione insieme al management e allo staff saranno ospiti in città per le fondamentali attività di programmazione prima del via ufficiale alla nuova stagione. Riunioni tecniche, visite mediche, meeting con gli sponsor, shooting fotografici e, per la prima volta, un'attività di team building immersi nella bellezza del territorio fiuggino.

"Il ritiro del Fiuggi, domenica 6 parte il primo ritiro della Bardianita diventando una piacevole tradizione per noi e per tutti gli appassionati di ciclismo. Credo che la città abbia ormai preso a cuore la squadra e questo è per noi un grande successo." ha commentato Francesco Pannone, amministratore unico A&T Fiuggi. "Per la nostra azienda e per la nostra città unire il proprio nome a quello di un team giovane e vincente è motivo di orgoglio. Come ogni anni ci auguriamo che questo ritiro aggiunga una buona dose di fortuna a entrambi per raggiungere sempre nuovi traguardi" "Non possiamo che ringraziare Fiuggi per la calda ospitalità che ci offre ormai da tre anni" ha commentato il team manager della Bardiani-Csf Roberto Reverberi. "Il primo ritiro è una fase cruciale per costruire le basi della nuova stagione. Siamo un gruppo rodato che ha aggiunto tasselli importanti al proprio organico, e questo è il momento chiave per rafforzare lo spirito di squadra. La cornice delle Terme di Fiuggi è quanto di meglio potevamo chiedere per fare questo con la massima serenità". Come detto, secondo ritiro collegiale è già stato previsto dal #GreenTeam a Fiuggi nel mese di gennaio, interamente dedicato alla preparazione atletica in sella alla Cipollini RB1000.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento