menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Fiuggi, giovane tenta il suicidio. Poliziotti e Carabinieri lo salvano

Un giovane fiuggino, fortemente deluso dalla fine di una tormentata storia d’amore, ha provato a togliersi la vita. La capacità di un poliziotto e la collaborazione con colleghi dell’Arma, lo hanno salvato. L’uomo aveva telefonato al Commissariato...

Un giovane fiuggino, fortemente deluso dalla fine di una tormentata storia d'amore, ha provato a togliersi la vita. La capacità di un poliziotto e la collaborazione con colleghi dell'Arma, lo hanno salvato. L'uomo aveva telefonato al Commissariato annunciando l'insano gesto.

Uno dei due agenti in servizio, vestitosi in abiti borghesi, lo raggiungeva e riusciva a parlare a lungo con lui; mentre il giovane, salito su un muretto con la corda stretta al collo e legata ad una traversa, dimostrava di fare sul serio. Giungevano i Cc del Norm di Alatri, a fari spenti e successivamente con circospezione. L'aspirante suicida, accortosi di essere quasi circondato, si lanciava per strangolarsi; il poliziotto lo afferrava reggendolo, un carabiniere collaborava con lui mentre l'altro carabiniere tagliava la fune. Intervenivano i medici del 118 e gli specialisti della Polizia. Il giovane si trova ricoverato presso l'ospedale di Frosinone. Una azione degna di elogio e considerazione.

Geronimo

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento