rotate-mobile
Nord Ciociaria Fiuggi

Fiuggi, gli appuntamenti del fine settimana Tra house music, cabaret, musica e libri

Fine settimana di eventi per tutti i gusti a fiuggi, tra musica, cabaret e libri. Dopo aver girato il mondo a suon di dischi approda al‪ ‎FiuggiSummerVillage una leggenda della ‪HouseMusic made in Italy, la superstar dj Joe T Vannelli.

Fine settimana di eventi per tutti i gusti a fiuggi, tra musica, cabaret e libri. Dopo aver girato il mondo a suon di dischi approda al‪ ‎FiuggiSummerVillage una leggenda della ‪HouseMusic made in Italy, la superstar dj Joe T Vannelli. Venerdi 22 luglio dalle ore 22.00 presso la Fonte Anticolana di Fiuggi si apre la stagione DJ SET, con il resident DJ Nick Peloso (Ticket: 12€). Sui canali social di Acqua Fiuggi è possibile partecipare ad un contest per vincere pass omaggio per i dj set che, ogni venerdì fino al 2 settembre, vedranno l’esibizione di importanti guest star da Radio M2O e Radio 105.

Sabato 16 luglio, sempre presso la Fonte Anticolana si apre la stagione del Cabaret con Nino Taranto, comico siculo-romano protagonista di trasmissioni quali Colorado Cafè e Seven Show, o di numerosi passaggi sul canale tematico Comedy Central. L’inizio è fissato per le ore 21,00, e a seguire spettacolo dell’orchestra Ballo Italia.

Domenica 17, nuovo appuntamento, presso la Fonte Bonifacio VIII (ore 17) con la Rassegna "TERME E SOCIETA': IL BENESSERE TERMALE". Protagonista il libro "Acqua da tutte le parti" di Antonello Caporale. Un racconto bello ed emozionante che ci dà la possibilità di scoprire e riscoprire non solo i luoghi e la loro storia, ma il ruolo importante e decisivo svolto da donne e uomini nel custodire, ridisegnare o distruggere i territori. Antonello Caporale è oggi una firma del Fatto Quotidiano, dopo ventidue anni trascorsi a Repubblica. Ha pubblicato La Ciurma. Incontri quotidiani sul barcone della politica (2006) dove sono state raccolte parte delle sue «Interviste senza rete», Impuniti. Storie di un sistema incapace, sprecone e felice (2007), Mediocri, I potenti dell’Italia immobile (2008), Peccatori. Gli italiani nei dieci comandamenti (2009), Terremoti S.p.A. (2010) e Controvento. Il tesoro che il Sud non sa di avere (2011).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiuggi, gli appuntamenti del fine settimana Tra house music, cabaret, musica e libri

FrosinoneToday è in caricamento