rotate-mobile
Nord Ciociaria Fiuggi

Fiuggi, il PD verso le primarie dell’8 settembre con Cuperlo che stravince

"Domenica 17 novembre 2013 si è svolta, presso la sezione di via Veterano 4, l'assemblea del Partito Democratico nella quale gli iscritti di Fiuggi sono stati chiamati a scegliere i candidati alla Segreteria Nazionale del Partito ed i delegati...

"Domenica 17 novembre 2013 si è svolta, presso la sezione di via Veterano 4, l'assemblea del Partito Democratico nella quale gli iscritti di Fiuggi sono stati chiamati a scegliere i candidati alla Segreteria Nazionale del Partito ed i delegati alla convenzione provinciale.

I lavori sono iniziati alle ore 10 e 30 con l'insediamento della presidenza, poi, durante un dibattito partecipato ed approfondito, sono state presentate le differenti visioni di partito dei 4 candidati alla segreteria.

La discussione si è protratta fino alle ore 12 e 30. E' stata una bella giornata di confronto fra persone appassionate, ognuna con le proprie valutazioni. Una discussione serena nella quale con spirito unitario sono stati trattati temi nazionali e questioni più locali con grande attenzione all'esigenze di un tessuto sociale ed economico sempre più in difficoltà.

Le votazioni, iniziate alle ore 12 e 15 per concludersi alle 17 e 15, hanno registrato un'ottima affluenza degli iscritti che così si sono espressi: 83 votanti, schede valide 83, Cuperlo 70 voti, Civati 8 voti, Renzi 5 voti, Pittella 0 voti.

Soddisfatti per l'ampio coinvolgimento i dirigenti del circolo assieme al Segretario Paolo Fantini hanno dato appuntamento a una platea più ampia di elettori e militanti per le primarie aperte dell'8 dicembre nella quale sarà eletto il Segretario Nazionale del Partito Democratico."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiuggi, il PD verso le primarie dell’8 settembre con Cuperlo che stravince

FrosinoneToday è in caricamento