menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Fiuggi, installate paline turistiche-informative nel borgo antico e brindisi al nuovo anno

Fiuggi è una città turistica da tanti anni e, in quanto tale, richiede continui adeguamenti alle necessità degli utenti per confezionare soggiorni sempre più soddisfacenti  ed appetibili. In questi ultimi tre anni, sono state avviate le visite...

Fiuggi è una città turistica da tanti anni e, in quanto tale, richiede continui adeguamenti alle necessità degli utenti per confezionare soggiorni sempre più soddisfacenti ed appetibili. In questi ultimi tre anni, sono state avviate le visite guidate nel Borgo Medievale ed, ultimamente, in tutta la città, suscitando particolare gradimento sia nei cittadini residenti che nei turisti. Per questo motivo è nata l'idea della realizzazione di paline di informazione, da installare in prossimità dei siti di notevole interesse storico, architettonico, monumentale, paesaggistico. In tal modo si crea un percorso per la conoscenza della città, in maniera autonoma e di intensa qualità.

Le paline illustrano l'argomento in modo dettagliato e completo, in Italiano e in Inglese, risultando, così, fruibili a livello internazionale.

La Consigliera Delegata Sonia Terrinoni, rivolge un invito agli albergatori, affinché pubblicizzino la significativa opportunità ai loro clienti e un appello a tutti i cittadini per un indispensabile rispetto del bene patrimoniale di nuova acquisizione, al fine di incrementare e migliorare i servizi offerti ai numerosi visitatori della nostra città.

Il 6 gennaio alle ore 10,30 appuntamento in Piazza Trento e Trieste per la Visita Guidata nel Borgo Medievale. Alla fine del percorso ci sarà l'inaugurazione delle paline turistico - informative, con un brindisi, presso il Palazzo Comunale.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento