menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Fiuggi, l’ alberghiero diventerà internazionale con un corso di Accoglienza Turistica ed apre una succursale a Paliano

L'IPSSEOA “Michelangelo Buonarroti” di Fiuggi, pronto a rispondere ai cambiamenti di un mondo in continua evoluzione, accoglie sotto la sua ala la nascita dell'ALBERGHIERO INTERNAZIONALE per la prima volta in Italia, non come corso Universitario...

L'IPSSEOA "Michelangelo Buonarroti" di Fiuggi, pronto a rispondere ai cambiamenti di un mondo in continua evoluzione, accoglie sotto la sua ala la nascita dell'ALBERGHIERO INTERNAZIONALE per la prima volta in Italia, non come corso Universitario (come è quello sito in Milano, per esempio), ma come corso di Scuola Secondaria.

Forte di un'esperienza formativa 50ennale, l'Istituto Michelangelo Buonarroti è sensibile alle esigenze del territorio ma al contempo è moderno nell'approccio, attento alla realtà in movimento e proteso verso un'educazione interculturale.

Obiettivo imprescindibile sarà guidare i suoi studenti a diventare veri cittadini d'Europa e del Mondo, consapevoli della cultura di appartenenza ma non autoreferenziali, curiosi e rispettosi dell'altro e del diverso, con una formazione internazionale in grado di abbattere barriere spazio-temporali e culturali.

Preparati, qualificati, professionali, gli studenti dell'Alberghiero Internazionale diventeranno i nuovi Manager del FRONT-OFFICE DEPARTMENT.

Destinatari:

Giovani pronti a costruirsi competenze professionali d'eccellenza da spendere in Italia e all'estero.

La sede:

La sede principale sarà a Paliano, in provincia di Frosinone, in una località ben servita dai mezzi di trasporto pubblici e facilmente raggiungibile: San Procolo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento