Fiuggi, la città piange il giovane Fabrizio Pannone al rito funebre
Con la partecipazione alle esequie del Sindaco Fabrizio Martini, sabato Fiuggi ha dato l’estremo saluto al giovane Fabrizio Pannone, 39 anni, rimasto investito sull’Anticolana, l’altra sera, ad opera di una Pegeout rossa, guidata da una donna...
Con la partecipazione alle esequie del Sindaco Fabrizio Martini, sabato Fiuggi ha dato l’estremo saluto al giovane Fabrizio Pannone, 39 anni, rimasto investito sull’Anticolana, l’altra sera, ad opera di una Pegeout rossa, guidata da una donna fiuggina ma residente nell’interland.
Una folla commosa, dunque ha dato l’estremo saluto nella chiesa Santa Teresa del Bambin Gesu, dove il parroco don Luigi Battisti, ha ricordato la ressurezione di Cristo, perché se Fabrizio è morto su questa terra, sicuramente risorgerà in paradiso.
Intanto, tutti gli amici più stretti di Fabrizio, attraverso Facebook, hanno scritto diversi messaggi di ricordo, perché non vogliono dimenticare un caro amico, gioiale con tutti anche durante questo momento di difficoltà economica.
Dopo il rito funebre la salma è stata accompagnata al cimitero, dove il corpo di Fabrizio resterà per sempre.
In Evidenza
-
Coronavirus, la Ciociaria ed il Lazio in zona arancione: indice Rt e ricoveri oltre la soglia. Cosa cambia
-
Coronavirus in Ciociaria: il bollettino di giovedì 14 gennaio. Lazio ormai avviato alla zona arancione
-
Frosinone ancora una volta sotto i riflettori nazionali a livello enogastronomico: la Rai spiega il "metodo Dolcemascolo"
-
Lazio e la Ciociaria in zona arancione, ora è ufficiale. L'annuncio dell'assessore D'Amato