Mercoledì, 27 Ottobre 2021
Nord Ciociaria Fiuggi

Fiuggi, la partita del Cuore non delude i troppi pochi spettatori. Peccato!

Quanti campioni in campo e fuori nel parterre, per assistere alla partita di beneficenza  Lazialità contro la nazionale Attori, disputata sul campo Comunale di Fiuggi, per dare corso alla Manifestazione denominata Weekend con il cuore, organizzata...

Quanti campioni in campo e fuori nel parterre, per assistere alla partita di beneficenza Lazialità contro la nazionale Attori, disputata sul campo Comunale di Fiuggi, per dare corso alla Manifestazione denominata Weekend con il cuore, organizzata dall'associazione Onlus " Un angelo Per Amico 2000".

Sul tappeto verde, a calciare il pallone della speranza, gli ex calciatori della Ss Lazio:Michelangelo Sulfaro, César, Pino Wilson, Giancarlo Oddi, Mauro Manzoni, Stefano Fiore, Giuseppe Materazzi, Renato Miele, Francesco Colonnese, Gigi Corino, D'Amico, Franco Nanni, Alessandro Iannuzzi, Stefano Di Chiara, Andrea Agostinelli.

Tra loro, in campo e a bordo campo, per firmare autografi e stringere la mano ai tifosi, anche Enea Lenzi, Francesco Scarcelli, autore dell'inno "Non mollare mai", Paolo Cenciotti "Er Menestrello, cantautore della Ss Lazio, Alan Donati, figlio del più famoso e indimenticabile Aldo recentemente scomparso al quale verrà dedicato un momento speciale durante l'incontro, e numerosi giornalisti, sempre di fede laziale,che affiancheranno gli ex campioni: Alessio Bruni, Valerio Cassetta, Patrizio Pasqualini, Francesco Pagliaro e Marco Anselmi.

Dall'altra parte del campo, avversari per gioco ma uniti per il sostegno ai bambini meno fortunati, ci stati gli artisti della Nazionale Italiana Attori: Fabrizio Rocca, conduttore di Linee Verdi su Rai 1, Franco Oppini, il cantante di Amici 2013 Giuseppe Salsetta, e ancora l'amato Lorenzo Fabbri nella fortunata serie televisiva Rex, Emanuele Propizio, "Natale a Rio", "Manuale d'amore" e "I Liceali", Edoardo Siravo, il commissario Vincenzo leoni della soap opera "Vivere", Alessio Di Clemente, Vincernzo Messina, Federico Costantini di "Noi due" e "un giorno perfetto" per la regia di Ferzan Ozpetek, Marco Palvetti, il Salvatore Conte della fortunata serie Gomorra, Ciro Esposito, il regista e attore Giulio Base e molti altri che la Nazionale Attori schiererà in campo, tra i quali Chierico, Candela e Aiello. La radiocronaca dell'incontro è stata esaltata da Guido De Angelis, conduttore radiofonico e televisivo che non ha mai nascosto la sua fede biancoceleste, che è stato affiancato dal cabarettista Mr Phino (Zelig e Colorado Café). A Bordo campo, anche Pino Wilson, la cantante Attrice Elena Presti . C'è stata inoltre l'esibizione dei paramotori con fumogeni tricolori.

Oggi 20 Settembre , altra grande parata con inizio alle ore 10 per Fiuggi in Festa: Per le vie dello shopping foto ricordo e animazione con Candy Candy, Cavallini Poni per feste, Teniamoci per mano Onlus e Olimpia l'aquila della SS Lazio. Dalle ore 18,30 al Palaterme ci sarà l'esibizione di scuola di Ballo poi sarà la volta " Le stelle del Cuore" con Pippo Pelo, ore 20,30 esibizione di Alberto Farina, i Sequestratori e poi l'esibizione In Questa banda di Ladri, cover band ufficiale di Antonello Venditti. Ci saranno i saluti degli aoori facenti parte della Nazionale Attori e di Lazialità a concludere un miniconcerto dei Camaleonti. All'interno del Palaterme Mostra Storica delle maglie SS. Lazio.

Domenica 21, giorno di chiusura sin dal mattino alle ore 10 nel centro Minnie e Topolino, Ore 11,00 artisti di strada e alle ore 11,30 Con esibizione di Federitalia

Giancarlo Flavi

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiuggi, la partita del Cuore non delude i troppi pochi spettatori. Peccato!

FrosinoneToday è in caricamento