Nord CiociariaToday

Fiuggi, la prestigiosa acqua al fancy food show di new york

Dal 26 al 28 giugno Fiuggi sarà presente al FancyFood Show di New York, la più importante manifestazione fieristica Usa per l’alimentazione, che attrae visitatori da tutto il mondo e consente di incontrare i più importanti operatori del settore.

banner1-fiuggi-300x450

Dal 26 al 28 giugno Fiuggi sarà presente al FancyFood Show di New York, la più importante manifestazione fieristica Usa per l’alimentazione, che attrae visitatori da tutto il mondo e consente di incontrare i più importanti operatori del settore.

Dopo l’ottenimento della certificazione del NYSDOH, che ha richiesto circa tre anni di lavoro e di investimenti, la presenza di Fiuggi nelle più importanti catene della East Coast è diventata una realtà, sia nella versione naturale che in quella Vivace.

Gli Usa sono il mercato che sta dando il maggior sviluppo, sia nel segmento retail , dove Acqua Fiuggi è presente nelle più importanti catene di supermercati , sia nel settore food service, nei migliori ristoranti di New York, Washington, Los Angeles e Boston.

La partecipazione di Fiuggi è diretta spesso anche alla comunicazione della destinazione turistica, con concorsi a premi con in palio soggiorni in città e azioni di comunicazione radio televisiva su canali tematici, secondo le direttrici vacanza, cultura e gastronomia, tradizionali cardini del Made in Italy nel mondo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Morte Ennio Marrocco, arrestato per omicidio stradale il conducente della BMW

  • Incidenti stradali, choc e dolore per la morte della piccola Asia

  • Scontro frontale in via Appia, giovane padre muore sul colpo

  • Gravissimo incidente in A1, tir fuori controllo investe operaio e si sfiora la strage

  • Anagni, dopo l'assurda morte della piccola Asia ora si prega per la sorellina

  • Giovane carabiniere colleferrino trovato morto in caserma nel nord Italia

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento