rotate-mobile
Nord Ciociaria Fiuggi

Fiuggi, l’acqua sponsor del concerto del primo maggio a Roma

Debutta al Concerto del Primo Maggio di Roma la nuova bottiglia da 0,50 di Acqua Fiuggi in PET, che sarà sponsor della manifestazione e disseterà gli ospiti del villaggio ospitalità.

Debutta al Concerto del Primo Maggio di Roma la nuova bottiglia da 0,50 di Acqua Fiuggi in PET, che sarà sponsor della manifestazione e disseterà gli ospiti del villaggio ospitalità. Il nuovo formato in platica pensato per portare negli stadi, nelle arene dei concerti e nel tempo libero tutte le qualità dell’acqua oligominerale più famosa d’Italia sarà dunque protagonista del più grande evento gratuito di musica dal vivo in Italia. Nato nel 1990, l’evento è promosso da CGIL, CISL e UIL e viene organizzato annualmente in piazza di Porta San Giovanni in Laterano a Roma richiamando centinaia di migliaia di spettatori.

La manifestazione musicale avrà inizio alle ore 15:00 del giorno della Festa dei Lavoratori e verrà trasmessa in diretta televisiva da Rai 3. La prima parte del Concerto andrà in onda dalle ore 15:00 fino alle 18:55. Il collegamento in diretta Rai 3 da Piazza San Giovanni a Roma riprenderà poi alle ore 20:00 per concludersi a mezzanotte.

Conduttore dell’edizione 2016 sarà Luca Barbarossa che, per la prima volta nelle vesti di presentatore del Concertone, porterà sul palco tutta la sua esperienza di musicista e conduttore.

La musica sarà la vera protagonista del concerto, con un cast composto da nomi di grande prestigio, anche internazionale. Ecco gli artisti che si esibiranno sul palco del Concerto del Primo Maggio: Skunk Anansie, Max Gazzè, Vinicio Capossela con i Calexico, Asian Dub Foundation, Salmo, Marlene Kuntz, Tiromancino, Fabrizio Moro, Gianluca Grignani, Coez, Bugo, Dubioza Kolektiv, Tullio De Piscopo, Nina Zilli, Nada, Perturbazione feat. Andrea Mirò, Raiz Mesolella Rossi, Bandabardò, Ambrogio Sparagna e tanti altri.

“Il nuovo formato di Acqua Fiuggi è stato pensato per il tempo libero e per l’accesso ai grandi eventi – ha commentato l’amministratore unico di Acqua Fiuggi, Francesco Pannone, a margine della conferenza stampa di presentazione del Concerto del Primo Maggio, che si è tenuta oggi in Rai, a Roma – e dopo il nostro ingresso nel mondo dello sport di alto livello, ci rivolgiamo ora ai frequentatori di grandi eventi musicali. Siamo felici di salire sul palco di un happening che ha ormai un posto di rilievo tra i grandi raduni musicali d’Europa e che ci permette di rivolgerci ad un segmento di pubblico, quello dei giovani, che per noi deve tornare centrale.”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiuggi, l’acqua sponsor del concerto del primo maggio a Roma

FrosinoneToday è in caricamento