menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Fiuggi, l’amministrazione comunale riconosce l’impegno dei commercianti

Nell’ultimo Consiglio Comunale è stato modificato parzialmente il regolamento delle benemerenze ampliandolo con il riconoscimento a tutti gli operatori economici della città di Fiuggi.

Nell'ultimo Consiglio Comunale è stato modificato parzialmente il regolamento delle benemerenze ampliandolo con il riconoscimento a tutti gli operatori economici della città di Fiuggi.

È tempo di riconoscere l'importanza del servizio da parte degli esercenti, commercianti, albergatori e artigiani che da anni si prodigano per rendere più piacevole il soggiorno dei turisti e dei visitatori che in ogni stagione dell'anno ci onorano della loro presenza.

Per questo motivo è quantomeno doveroso attribuire un simbolico omaggio alle attività che da 25, 50, 75 100 o più anni hanno prestato ininterrottamente servizio superando a volte notevoli difficoltà con titolari o gestori armati di impegno e di pazienza.

È un semplice riconoscimento attraverso il quale, a nome dell'amministrazione comunale , la delegata vuole esprimere sentiti ringraziamenti e auguri di buon proseguimento.

Un segno di incoraggiamento è doveroso rivolgerlo anche agli esercenti che hanno avviato i loro esercizi durante il corrente anno.

A tutti verrà consegnata una targa da esporre all'esterno del luogo di lavoro.

Si ricorda di inviare la propria adesione entro il 31 dicembre al seguente indirizzo di posta elettronica suap@comunedifiuggi.it.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento