Nord Ciociaria Fiuggi

Fiuggi, parco giochi pieno di escrementi animali. Occorre intervenire subito

Gli escrementi di cane nel parco giochi  dei bambini di Via Prenestina a Fiuggi (di fronte hotel Tripoli) non sono certamente un bel biglietto da visita per la città.

Gli escrementi di cane nel parco giochi dei bambini di Via Prenestina a Fiuggi (di fronte hotel Tripoli) non sono certamente un bel biglietto da visita per la città.

Fiuggi Parco Giochi Via Prenestina

Certo, l'Amministrazione Comunale in questo caso non ha colpe che invece ricadono sull'inciviltà dei possessori di cani che li trattano si come cristiani ma che non rispettano il buon senso e le regole della società civile.

E' anche vero che il cane è fedele all'uomo ma è pur sempre un cane e da animale deve essere trattato, nel rispetto delle loro regole ma soprattutto di quelle del vivere civile. Ieri pomeriggio, come testimoniano le nostre foto, il parco divertimento per i bambini era pieno di "cacche" di cane, cosi facendo si rovina di fatto un'area verde costruita con tanto amore dal comune. Secondo noi, adesso resta una cosa da fare al comune di Fiuggi, ovvero recintare quel parco giochi contro i cani oppure installare delle telecamere per multare in modo salato i padroni, perché certe persone meritano solamente questo tipo di trattamento. Padroni cafoni e maleducati che non tengono conto del fatto che il parco giochi è riservato ai bambini e in questo caso bisogna intervenire in modo pesante per costringerli ad educarli e fargli capire la differenza tra persone e animali.

Giancarlo Flavi

Gallery

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiuggi, parco giochi pieno di escrementi animali. Occorre intervenire subito

FrosinoneToday è in caricamento