Nord CiociariaToday

Fiuggi, perla del turismo ciociaro caduta in depressione con il commissariamento

La città di Fiuggi è sempre più "squallida" in questo periodo di ferragosto 2017 con la storica Piazza Spada ed ogni angolo della cittadina idroponica desolatamente vuoti.

Fiuggi Piazza Spada ore 22

La città di Fiuggi è sempre più "squallida" in questo periodo di ferragosto 2017 con la storica Piazza Spada ed ogni angolo della cittadina idroponica desolatamente vuoti.

Fiuggi Polizia in Piazza Spada

E’ vero che il paese è governato, per l’ordinaria amministrazione, da un commissario prefettizio, ma ci domandiamo dove sia La Pro Loco? L'ente e gli stessi albergatori non possono continuare a pensare che le cose le debbano fare il Comune, la Provincia e la Regione.

La colpa è anche loro, perché l’egoismo di pochi non può essere la panacea dei più. Ecco che anche l’associazione degli albergatori dovrebbe inserirsi in questo contesto e dare alla città quel tantino di movimento organizzando feste ed eventi.

Vedere Piazza Spada vuota e senza un palco mette veramente tanta tristezza. E' finita la gioiosità di una volta, senza le attrazioni per i giovani ed in giro se ne vedono veramente pochi. In Piazza Spada almeno la sicurezza è garantita grazie alla Polizia Locale ed alla Polizia di Stato

Meno male che il prossimo week-end arriva la Festa del Colle che porterà quell'allegria che merita la città ed alla quale i frequentatori di Fiuggi e gli stessi cittadini del Colle sono molto affezionati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Le scarpe della Lidl vanno a ruba anche a Frosinone: sold out in pochi minuti

  • Coronavirus, il Lazio resta zona 'gialla' ma Zingaretti emette nuova ordinanza

  • Paliano, è morto l’imprenditore Umberto Schina

  • Omicidio Gabriel, ergastolo al papà Nicola Feroleto

  • Coronavirus, oggi si deciderà se la Ciociaria e il resto del Lazio entreranno in zona arancione o meno

  • Tentato omicidio in viale Mazzini, ecco cosa c'è dietro la tragedia di ieri notte

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento