Giovedì, 28 Ottobre 2021
Nord Ciociaria Fiuggi

Fiuggi, Pierluigi Ambrosetti dalla minoranza invita a fare sistema per rilanciare la città

“ Fare sistema per il bene di Fiuggi”. Sono queste le parole espresse da Pierluigi Ambrosetti esponente di Forza Italia e consigliere di opposizione al comune  di Fiuggi.

" Fare sistema per il bene di Fiuggi". Sono queste le parole espresse da Pierluigi Ambrosetti esponente di Forza Italia e consigliere di opposizione al comune di Fiuggi.Pierluigi-ambrosetti

" Bisogna - continua Ambrosetti - collaborare in maniera fattiva per far si che la nostra cittadina termale torni ad essere la meta preferita di turisti e non. Ci stiamo inoltrando verso la nuova stagione turistica, siamo tutti consapevoli delle difficoltà che il Comune incontra nel suo operare, sappiamo anche le problematiche inerenti alla gestione delle terme, quindi, ora litigare sarebbe come dare fuoco alle polveri .

Bisogna , infatti, che le due parti assieme a tutte le forze economiche della città si incontrino ed insieme tracciare una linea di dialogo , con finalità rivolte alla salvaguardia della stagione turistica. I problemi esistono, sono tanti e di difficile entità, ma con un sistema di unione tra tutte le forze della città , superare questo forte momento di difficoltà è possibile. Invito a tal proposito l'amministrazione comunale in primis il Sindaco Fabrizio Martini , a prendere una seria ed alquanto

poderosa decisione e non di perdere tempo in voli pindarici. La nostra città merita di essere rilanciata , merita di essere stimata , da oggi sarebbe ottimo risultato che tutte le varie forze iniziassero veramente a pensare alle sorti della città con un sistema di gruppo".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiuggi, Pierluigi Ambrosetti dalla minoranza invita a fare sistema per rilanciare la città

FrosinoneToday è in caricamento