rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Nord Ciociaria Fiuggi

Fiuggi, Progetto Sicurezza Anziani distribuiti fogli informativi per “Non siete soli#chiamateci sempre”

La Questura di Frosinone, da sempre impegnata nella battaglia contro le truffe agli anziani,  continua il tour informativo per la  nuova campagna di prevenzione, lanciata a livello nazionale dalla Polizia di Stato “Non siete soli#chiamateci...

La Questura di Frosinone, da sempre impegnata nella battaglia contro le truffe agli anziani, continua il tour informativo per la nuova campagna di prevenzione, lanciata a livello nazionale dalla Polizia di Stato “Non siete soli#chiamateci sempre”.

Nella giornata di ieri infatti, il personale del Commissariato di Fiuggi, ha distribuito i depliant relativi al Progetto Sicurezza Anziani ai numerosi turisti che si accingevano ad entrare all’interno della fonte Bonifacio VIII.

La distribuzione del materiale, in cui sono suggeriti consigli utili per evitare di finire nella trappola dei truffatori, ha riscosso notevole interesse da parte dei villeggianti che in questo periodo dell’anno soggiornano presso la città termale.

Al termine dell’ attività di informazione, gli operatori di Polizia hanno proseguito l’attività di vigilanza all’interno del parco termale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiuggi, Progetto Sicurezza Anziani distribuiti fogli informativi per “Non siete soli#chiamateci sempre”

FrosinoneToday è in caricamento