rotate-mobile
Nord Ciociaria Fiuggi

Fiuggi, protagonista dell'esposizione internazionale "gulf food" di Dubai

Fiuggi conferma la sua collocazione guadagnata nel panorama del made in Italy e torna alla Fiera "Gulf Food 2016", la più grande esposizione mondiale dedicata ai prodotti alimentari, alla ristorazione e all’ospitalità alberghiera, che si terrà al...

Fiuggi conferma la sua collocazione guadagnata nel panorama del made in Italy e torna alla Fiera "Gulf Food 2016", la più grande esposizione mondiale dedicata ai prodotti alimentari, alla ristorazione e all’ospitalità alberghiera, che si terrà al Dubai World Trade Centre, negli Emirati Arabi, dal 21 al 25 febbraio.

Fondata oltre 25 anni fa, Gulfood ha guadagnato il ruolo di più importante appuntamento per gli esportatori per i mercati di Medio Oriente, Africa e Asia meridionale. A certificare la grande importanza sono i numeri di Gulfood: 90.000 buyers provenienti da 160 paesi e migliaia di espositori.

Fiuggi sarà presente con un suo stand (il numero 302) e con personale addetto alle contrattazioni sull’export dell’acqua e alla promozione turistica della città. L’appuntamento di Dubai si inserisce in una fitta rete di appuntamenti fieristici internazionali dei quali Fiuggi è tornata ad essere da qualche anno una presenza costante e di primo livello, con risultati lusinghieri dal punto di vista dei contatti e dell’export. Negli ultimi anni, infatti, Fiuggi partecipa al Workshop dei prodotti Agroalimentari di Londra, alla fiera Food and Hospitality China, alla Fiera "PROWEIN" di Dusseldorf in Germania e alla Fiera "Food & Hotel Asia" a Singapore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiuggi, protagonista dell'esposizione internazionale "gulf food" di Dubai

FrosinoneToday è in caricamento