rotate-mobile
Sabato, 22 Gennaio 2022
Nord Ciociaria Fiuggi

Fiuggi , sponsor del team colnago di mountain bike

Si rafforza la presenza del marchio nel mondo dello sport e si pensa a gare da ospitare in città, in attesa del Giro d'Italia

Si rafforza la presenza del marchio nel mondo dello sport e si pensa a gare da ospitare in città, in attesa del Giro d'Italia

Acqua Fiuggi rafforza la sua presenza nel mondo del ciclismo, e questa volta finisce sulle maglie del prestigioso team Colnago, squadra di mountain bike guidata dal patron Erminio Bolgiani e dal team manager Jernej Sobocan. Atleti di punta della squadra Fabian Giger, numero 3 del ranking mondiale, e Eva Lechner, da anni la migliore atleta azzurra e capace di ottimi risultati in campo internazionale.

Un passo in più per la città e il suo marchio nel mondo dello sport, attraverso una squadra impegnata con buone possibilità di successo nelle gare della World Cup. Inoltre questo nuovo progetto punta alla consacrazione della città quale scenario perfetto per gare importanti su percorsi fuori strada, sulla scia di altri eventi sportivi che si sono svolti e si svolgeranno in città, portando visibilità televisiva e presenze turistiche.

A proposito di ciclismo e importanti gare internazionali, fervono i preparativi per l'arrivo in città del Giro d'Italia, previsto per il prossimo 15 maggio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiuggi , sponsor del team colnago di mountain bike

FrosinoneToday è in caricamento