rotate-mobile
Martedì, 25 Gennaio 2022
Nord Ciociaria Fiuggi

Fiuggi, Successo per il quarto trofeo golfistico "Gruppo Empire"

Domenica scorsa si è disputato sul green del Golf club Fiuggi 1928 il quarto trofeo "Gruppo Empire – professionisti immobiliari associati".

Domenica scorsa si è disputato sul green del Golf club Fiuggi 1928 il quarto trofeo "Gruppo Empire ? professionisti immobiliari associati".


Folto il pubblico presente, comprendente giocatori e visitatori (da tutta la provincia, oltre che da Roma) che hanno avuto l'occasione di trascorrere una giornata tra relax e divertimento, osservando da vicino la bellezza di questa disciplina sportiva. Per dovere di cronaca, va detto che si è trattato di una gara tecnicamente molto difficile in virtù della formula scelta dallo sponsor, ossia formula "medal". L'evento si è concluso con la premiazione e un ricco buffet.

Questi i nomi dei vincitori: Alessandro Ambrosi (1° lordo), Francesco Ciancarelli e Gino Giorgilli (I categoria, rispettivamente 1° e 2° netto), Americo Ciminelli e Francesco Ferri (II categoria, rispettivamente 1° e 2° netto), Ludovica Fanali e Monica Michieli (III categoria, rispettivamente 1° e 2° netto). Per la categoria senior si è aggiudicato il premio Bruno Battisti, per la juniores Eddy Paciotta, per la lady Francesca Aglitti. Assegnati anche alcuni riconoscimenti speciali: il driving contest maschile è andato a Marco Necci, quello femminile ad Alessandra Fanali, mentre il nearest to the pin è andato a Yuri Paciotta e Ludovica Fanali.

"Siamo soddisfatti del successo ottenuto dalla quarta edizione del trofeo ? hanno detto David Trelle, broker immobiliare, e Riccardo Caruso, assistente broker del gruppo Empire di Anagni ? Sportivi e semplici appassionati di tutte le età sisono riuniti al golf club Fiuggi 1928 per una giornata dedicata non solo alla sana competizione, ma anche al piacere di stare insieme e divertirsi godendo di una cornice naturale unica. Il trofeo ? hanno concluso ? sta crescendo per numeri e importanza anno dopo anno, e il gruppo Empire si metterà presto di nuovo al lavoro per organizzare una quinta edizione ancora più spettacolare".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiuggi, Successo per il quarto trofeo golfistico "Gruppo Empire"

FrosinoneToday è in caricamento