rotate-mobile
Fiuggi Fiuggi

Fiuggi, tornano i campioni di Ciclismo

Da domenica 6 dicembre il primo ritrovo della Bardiani nella città termale. Dopo l’annuncio del prolungamento per altre due stagioni dell’accordo di sponsorizzazione, Bardiani-Csf e Acqua & Terme di Fiuggi ufficializzano l’ospitalità della...

Da domenica 6 dicembre il primo ritrovo della Bardiani nella città termale. Dopo l’annuncio del prolungamento per altre due stagioni dell’accordo di sponsorizzazione, Bardiani-Csf e Acqua & Terme di Fiuggi ufficializzano l’ospitalità della prestigiosa località termale al primo ritiro collegiale del #GreenTeam in vista del 2016.

A partire da domenica 6 dicembre fino a mercoledì 9, i 17 atleti della formazione insieme al management e allo staff saranno ospiti in città per le fondamentali attività di programmazione prima del via ufficiale alla nuova stagione. Riunioni tecniche, visite mediche, meeting con gli sponsor, shooting fotografici e, per la prima volta, un’attività di team building immersi nella bellezza del territorio fiuggino.

“Il ritiro del #GreenTeam a Fiuggi sta diventando una piacevole tradizione per noi e per tutti gli appassionati di ciclismo. Credo che la città abbia ormai preso a cuore la squadra e questo è per noi un grande successo.” ha commentato Francesco Pannone, amministratore unico A&T Fiuggi. “Per la nostra azienda e per la nostra città unire il proprio nome a quello di un team giovane e vincente è motivo di orgoglio. Come ogni anni ci auguriamo che questo ritiro aggiunga una buona dose di fortuna a entrambi per raggiungere sempre nuovi traguardi”

“Non possiamo che ringraziare Fiuggi per la calda ospitalità che ci offre ormai da tre anni” ha commentato il team manager della Bardiani-Csf Roberto Reverberi. “Il primo ritiro è una fase cruciale per costruire le basi della nuova stagione. Siamo un gruppo rodato che ha aggiunto tasselli importanti al proprio organico, e questo è il momento chiave per rafforzare lo spirito di squadra. La cornice delle Terme di Fiuggi è quanto di meglio potevamo chiedere per fare questo con la massima serenità”.

Un secondo ritiro collegiale è già stato previsto dal #GreenTeam a Fiuggi nel mese di gennaio, interamente dedicato alla preparazione atletica in sella alla Cipollini RB1000.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiuggi, tornano i campioni di Ciclismo

FrosinoneToday è in caricamento