rotate-mobile
Lunedì, 24 Gennaio 2022
Fiuggi Fiuggi

Fiuggi, azzurri atletica dal 20 al 23 ottobre per la programmazione delle olimpiadi

Sessantuno atleti azzurri saranno a Fiuggi  dal 20 al 23 di ottobre per “Atletica Italiana 2016”, l’annuale momento di confronto e programmazione stagionale organizzato quest’anno in collaborazione con Fiuggi Acqua e Terme, sponsor della...

Sessantuno atleti azzurri saranno a Fiuggi dal 20 al 23 di ottobre per "Atletica Italiana 2016", l'annuale momento di confronto e programmazione stagionale organizzato quest'anno in collaborazione con Fiuggi Acqua e Terme, sponsor della Federazione Italiana di Atletica leggera.

Nel corso dei quattro giorni, agli atleti, ai rispettivi tecnici ed alle società di appartenenza, sarà presentato il programma di attività agonistiche e di preparazione 2016, e la nuova strutturazione dell'Area Tecnica, così come recentemente approvati dal Consiglio federale; in più, gli atleti ed i tecnici potranno godere di una serie di iniziative di formazione e supporto su diverse tematiche (tecnica, medica, psicologica, di comunicazione e marketing). Mercoledì 21 ottobre, attivati anche momenti di confronto con la stampa (Media day): in particolare, un gruppo dei migliori atleti (la maggior parte dei quali già inseriti nel gruppo di merito "Road to Rio") sarà protagonista di un incontro con i giornalisti, fissato per le ore 14:30 alle Terme di Fiuggi. Tra loro, i maratoneti Daniele Meucci, Anna Incerti, Valeria Straneo, i triplisti Fabrizio Donato e Daniele Greco, i saltatori in alto Alessia Trost, Marco Fassinotti, Silvano Chesani, i marciatori Marco De Luca, Eleonora Giorgi, Antonella Palmisano ed Elisa Rigaudo, la mezzofondista Federica Del Buono.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiuggi, azzurri atletica dal 20 al 23 ottobre per la programmazione delle olimpiadi

FrosinoneToday è in caricamento