menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Fiuggi, Giro d’Italia Ciclocross: domenica a Fiuggi la grande partenza La tappa si svolgerà nel Parco Termale dell’Articolata

Partirà da Fiuggi, come lo scorso anno, il Giro d’Italia Ciclocross, la manifestazione crossistica più importante d’Italia, giunta alla sua ottava edizione. La competizione, al via domenica 25 ottobre, sarà articolata in cinque tappe...

Partirà da Fiuggi, come lo scorso anno, il Giro d'Italia Ciclocross, la manifestazione crossistica più importante d'Italia, giunta alla sua ottava edizione. La competizione, al via domenica 25 ottobre, sarà articolata in cinque tappe internazionali.

Fiuggi sarà anche quest'anno uno dei main sponsor della corsa rosa, ponendosi sempre di più come punto di riferimento per il ciclismo e per gli sportivi.

La principale novità di questa edizione è la location della tappa, che si correrà all'interno della splendida cornice del Parco Termale dell'Anticolana. Il tracciato sul quale avrà luogo la competizione ha una lunghezza di circa 3 km, ed è ricco di curve e tratti tecnici. Si prospetta quindi una tappa bellissima, da vivere metro dopo metro, per capire chi indosserà le prime maglie di leader di questa edizione.

"Per il secondo anno consecutivo ospiteremo la partenza della corsa voluta dall'Asd Romano Scotti" ha commentato l'amministratore unico di Acqua & Terme Francesco Pannone. "Per noi è un'altra vetrina molto importante, anche perché la gara si svolgerà nel Parco dell'Articolana, una zona meravigliosa che intendiamo rilanciare agli occhi del pubblico"

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento