menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Fiuggi, il sindaco Martini nomina la giunta e torna l'assesorato al turismo

Dopo oltre un mese dalla elezione, finalmente è stata nominata la giunta di Fiuggi dal supervotato sindaco Fabrizio Martini.

Dopo oltre un mese dalla elezione, finalmente è stata nominata la giunta di Fiuggi dal supervotato sindaco Fabrizio Martini.

Nella mattinata del primo di Luglio scorso è stato firmato dal Sindaco il decreto per la nomina degli Assessori ed il conferimento delle deleghe. Elisa Costantini è il nuovo Vicesindaco con delega al Turismo, Cultura, Personale, Affari Generali e Comunicazione Istituzionale.

Martina Innocenzi è assessore ai servizi sociali, istruzione, lavoro, sport, progetti di volontariato e sicurezza del cittadino.

Andrea Paris si occuperà dell'Ufficio Tecnico per ogni sua competenza, oltre che dei trasporti.

Marco Fiorini continuerà a lavorare sul bilancio, estendendo il suo raggio d'azione a commercio e viabilità.

Lo stesso Sindaco ha precisato che, ferme restando le attribuzioni di legge, si occuperà in particolare della pianificazione strategica della città e del verde urbano, nonché del patrimonio, delle grandi opere pubbliche e dell'agricoltura. Nella tarda mattinata di ieri, alle ore 13, è stata convocata la prima seduta del neonominato organo collegiale.

Trova anche conferma, il fatto che dopo ben cinque anni, torna l'assessorato al turismo, un assessorato più volte richiesto da tutti i settori economici della città. La nuova squadra è pronta più che mai, ora inizia il lavoro per la città, quel lavoro iniziato ben cinque anni fa e che ha fortemente bisogno di essere portato a termine come lo stesso Sindaco più volte , durante sia il suo secondo insediamento che durante il giuramento alla Costituzione Italiana ha ribadito. La città tutta è entusiasta, la sfida alla ricostruzione della città è lanciata e, di sicuro il rilancio non tarderà ad arrivare. Gli uomini sono quello giusti, preparazione ed esperienza sono gli ingredienti per scrivere una nuova pagina di storia sulla cittadina termale.

SUBITO PLAUSI PER MARTINA INNOCENZI AI SERVIZI SOCIALI

Dopo la nomina ufficiale come assessore ai servizi sociali, istruzione, lavoro, sport, progetti di volontariato e sicurezza del cittadino, iniziano ad arrivare a Martina Innocenzi i plausi , gli auguri da parte dei colleghi, degli amici e, conoscenti. " La nomina di Martina Innocenzi alla guida dell'Assessorato dei Servizi Sociali, è una notizia quanto mai positiva e propizia, poiché la sua sensibilità, la sua esperienza accumulata in questi anni e la sua intraprendenza, potranno essere messi al servizio della nostra amata Città. Una Città che, con Martina Innocenzi, di certo saprà porre al centro dell'agire amministrativo il benessere e la salute dei bambini, autentiche "risorse" del nostro futuro. Una Città che, con la sua presenza, saprà valorizzare e supportare in tutte le sue forme l'associazionismo ed il volontariato sociale, artistico e culturale, dai quali potranno trarre linfa vitale anche i tantissimi valenti giovani di Fiuggi. Una Città che, letteralmente immersa nel verde, con la sua presenza saprà prestare attenzione ed ascolto anche alle tematiche ambientali, alla Natura, quanto mai utile per il nostro benessere psico-sociale. Una Città che, con la sua presenza, sarà sempre al fianco delle fasce sociali più deboli e più bisognose. Una Città che, con Martina Innocenzi, saprà essere più giusta, equa e solidale. " E' quanto dichiara Luca Coladarci, psicologo-psicoterapeuta e membro dell'Associazione Culturale "Nuovi Spazi"di Fiuggi..

Ennio Severa

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento