menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Fiuggi, la nazionale italiana di rugby in ritiro in città

Parisse, Castrogiovanni, Bergamasco e compagni in città dal 2 al 9 agosto. Intanto si chiude con presenze da record Italia Surf Expo, sponsorizzata da Acqua Fiuggi.

Parisse, Castrogiovanni, Bergamasco e compagni in città dal 2 al 9 agosto. Intanto si chiude con presenze da record Italia Surf Expo, sponsorizzata da Acqua Fiuggi.

Conto alla rovescia per l'arrivo in città della Nazionale Italiana Rugby per il raduno di preparazione alla Rugby World Cup 2015 in programma a Fiuggi dal 2 al 9 agosto.

Jacques Brunel, Commissario Tecnico della Nazionale Italiana Rugby, ha ufficializzato la lista di trentaquattro atleti per la terza fase della preparazione ai mondiali che si terranno a settembre in Inghilterra e che da domenica 2 agosto saranno ospiti del Grand Hotel Palazzo della Fonte, e fino a domenica 9 si alleneranno presso il centro sportivo della città termale. Eccoli nel dettaglio:

Piloni: Matias AGUERO, Martin CASTROGIOVANNI, Dario CHISTOLINI, Lorenzo CITTADINI, Michele RIZZO; tallonatori: Leonardo GHIRALDINI, Davide GIAZZON, Andrea MANICI; seconde linee: Valerio BERNABO', Marco BORTOLAMI, Joshua FURNO, Marco FUSER, Quintin GELDENHUYS; flanker/n.8: Robert BARBIERI, Mauro BERGAMASCO, Francesco MINTO, Sergio PARISSE, Samuela VUNISA, Alessandro ZANNI; mediani di mischia: Edoardo GORI, Guglielmo PALAZZANI, Marcello VIOLI; mediani d'apertura: Tommaso ALLAN, Carlo CANNA; centri/ali/estremi: Tommaso BENVENUTI, Michele CAMPAGNARO, Angelo ESPOSITO, Gonzalo GARCIA, Andrea MASI, Luke MCLEAN, Luca MORISI, Leonardo SARTO, Giovanbattista VENDITTI, Michele VISENTIN.

Intanto si è chiusa con un bilancio di 30mila la 17esima edizione di Italia Surf Expo, la più grande manifestazione italiana dedicata al mondo Surf Culture presso la spiaggia di Santa Severa, a 30 minuti da Roma, della quale Acqua Fiuggi era sponsor. Particolarmente apprezzato dai giovani surfisti presenti lo stand che pubblicizzava la città e distribuiva l'acqua di Michelangelo e Bonifacio VIII.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento