Nord CiociariaToday

Fontana Liri, Tommaso Giuntella a sostegno della candidatura a sindaco di Gianpio Sarracco

Tommaso Giuntella, Presidente del PD Roma, ha incontrato, nella giornata di Sabato 21 Febbraio, il segretario di Circolo del PD Fontana Liri e candidato sindaco Gianpio Sarracco.

giuntella e Sarracco

Tommaso Giuntella, Presidente del PD Roma, ha incontrato, nella giornata di Sabato 21 Febbraio, il segretario di Circolo del PD Fontana Liri e candidato sindaco Gianpio Sarracco. Tommaso Giuntella, di passaggio nella nostra provincia in occasione del convegno studio promosso dal Circolo di Frosinone con i segretari di circolo dei Capoluoghi del Lazio a Boville Ernica, ha fatto tappa a Fontana Liri, presso il Bar Prima Caffetteria. Accompagnato dal Presidente della Commissione di Garanzia del nostro Circolo PD Renato Capuano, Giuntella ha colto l’occasione per rivolgere il proprio in bocca al lupo al candidato sindaco Sarracco.

Poi ha proseguito il suo viaggio verso Boville Ernica, per partecipare presso la antica cornice della sala consiliare del Comune alla giornata di studio dei segretari dei circoli PD dei capoluoghi del Lazio, iniziativa promossa dal segretario Norberto Venturi. A quest’ultima iniziativa erano presenti, tra gli altri, Giocchino Quattrola Segretario del Circolo di Latina, i consiglieri regionali Mauro Buschini e Daniela Bianchi, il Senatore Francesco Scalia, il segretario provinciale del PD Simone Costanzo, il sindaco di Boville Piero Fabrizi e il Presidente del consiglio comunale Anthony Astolfi.

Nel suo intervento Giuntella, dopo aver ringraziato i promotori dell’iniziativa (in particolare Norberto Venturi e Stefano Vona), ha rinnovato gli auguri per la candidatura a sindaco di Gianpio Sarracco dichiarando: “So che gli accordi sono stati chiusi e sarà il prossimo sindaco di Fontana Liri”. Al termine dell’interessante dibattito, è tornato nuovamente a Fontana Liri per incontrare alcuni membri del direttivo ed anche esponenti del gruppo “Movimento per Fontana” che proprio recentemente hanno aderito a sostegno di Gianpio Sarracco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Neve a Frosinone "quando nevicherà?" Cosa dicono le previsioni meteo

  • Giovane infermiera muore nel sonno, familiari e colleghi sotto choc

  • Coronavirus, la Ciociaria ed il Lazio in zona arancione: indice Rt e ricoveri oltre la soglia. Cosa cambia

  • Tanta acqua e poco carburante nelle cisterne: denunciato titolare di un distributore (video)

  • Neve in Ciociaria, a Frosinone ed altri comuni chiuse le scuole lunedì 18

  • Coronavirus in Ciociaria: il bollettino di giovedì 14 gennaio. Lazio ormai avviato alla zona arancione

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento