menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
fontana_liri_superiore

fontana_liri_superiore

Fontanaliri, nu jazz a corte

Primo appuntamento dell'estate fontanese: Venerdì 10 Luglio, ore 21,00, "Nu Jazz a Corte". Appuntamento per Venerdì 10 Luglio, alle ore 21,00, nel centro storico di Fontana Liri Superiore, per una serata all'insegna della gastronomia e del jazz.

Primo appuntamento dell'estate fontanese: Venerdì 10 Luglio, ore 21,00, "Nu Jazz a Corte". Appuntamento per Venerdì 10 Luglio, alle ore 21,00, nel centro storico di Fontana Liri Superiore, per una serata all'insegna della gastronomia e del jazz. Ad allietare la serata il trio composto da Dario Germani (Contrabbasso), Giovanni Colasanti (Batteria) ed il Dj Joi Resh (all'anagrafe Giorgio Bianchi). Il Trio unisce il mondo Jazz con il mondo della "musica elettronica", con strumenti acustici e Dj. Improvvisazione ed esecuzioni di parti definite per stimolare un viaggio nella contemporaneità con un piede nel passato ed un occhio a tutto ciò che ci circonda.

All'interno della serata Finger Food & Cocktails creati e miscelati da ricette autentiche, Vini Naturali, Energy Drink e Birre Artigianali, presentati e narrati dai loro produttori (l'azienda vinicola arcese Palazzo Tronconi, Anima Lupus, Microbirrificio87, ristorante Aqvaliri Isola del Liri). L'evento è organizzato dall'Associazione Culturale "Il Castello" con il patrocinio del Comune di Fontana Liri.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento