
Frosinone Ministro Lorenzin 15 pronto Soccorso
Frosinone, Abbruzzese (FI): basta promesse azioni concrete per emergenza pronto soccorso
"Si possono fare annunci e promesse ma ora servono azioni concrete in grado di affrontare l'emergenza dell'affollamento dei pronto soccorso. Sul tutto il territorio regionale ed in particolar modo nelle zone periferiche e quindi anche in provincia...
"Si possono fare annunci e promesse ma ora servono azioni concrete in grado di affrontare l'emergenza dell'affollamento dei pronto soccorso. Sul tutto il territorio regionale ed in particolar modo nelle zone periferiche e quindi anche in provincia di Frosinone". Lo ha dichiarato Mario Abbruzzese consigliere regionale di Forza Italia del Lazio.
Pertanto, non credo sia pensabile risolvere le.criticita del sistema sanitario della Provincia di Frosinone facendo liste di desiderata. Servono soluzioni ed anche imminenti, non basta continuare a parlare delle tante criticità in essere, perché i cittadini le conoscono fin troppo bene e chiedono interventi in grado di cambiare lo stato di cose. Zingaretti deve darsi una mossa finora ha sbagliato tutto sulla sanità, ma può sicuramente riacquistare punti se ammette di aver fallito e provi a ricominciare da capo". Ha concluso Abbruzzese.