Nord CiociariaToday

Frosinone, Acea, Ottaviani: la verità paradossale è proprio nei pareri della Sto e del legale

In merito all'assemblea dei sindaci che si terrà domani presso il palazzo dell'amministrazione provinciale, è intervenuto il sindaco di Frosinone, Nicola Ottaviani, cercando di fare chiarezza nel palleggiamento di valutazioni e di pareri, assunti...

In merito all'assemblea dei sindaci che si terrà domani presso il palazzo dell'amministrazione provinciale, è intervenuto il sindaco di Frosinone, Nicola Ottaviani, cercando di fare chiarezza nel palleggiamento di valutazioni e di pareri, assunti dalla Sto e dal legale incaricato.

"I sindaci sono chiamati a prendere una decisione molto seria - ha dichiarato Nicola Ottaviani - sulla scorta di una partita a ping pong che si è tenuta in questi giorni tra la Sto ed il legale incaricato dall'ente, dove la pallina che veniva rimessa dall'altra parte del campo si è rivelata la sfera delle responsabilità e delle rispettive competenze. Eppure, la chiave di volta della vicenda, paradossalmente, si può rinvenire, con qualche sforzo, proprio nella lettura dei quattro pareri, due della Sto e due del legale, diffusi nelle ultime ore ed inviati ai sindaci. È sufficiente, infatti, leggere attentamente quei pareri, avendo l'accortezza di farlo dall'inizio alla fine, evitando di passare direttamente dall'ultima pagina alla prima. Solo così, si potrà evitare di rileggere l'intera vicenda con occhiali che montano lenti con diottrie chiaramente sbagliate".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidenti stradali, choc e dolore per la morte della piccola Asia

  • Gravissimo incidente in A1, tir fuori controllo investe operaio e si sfiora la strage

  • Scontro frontale in via Appia, giovane padre muore sul colpo

  • Anagni, dopo l'assurda morte della piccola Asia ora si prega per la sorellina

  • Coronavirus, novantasei infermieri marcano visita e la direzione avvia controlli a raffica

  • Scuola, mascherine inadatte: mamma ciociara scrive e la Ministra Azzolina risponde (foto)

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento