menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Bandiere Forza Italia

Bandiere Forza Italia

Frosinone, amministrative 2016: accordo FI, Noi con Salvini e Fdi

Forza Italia, Noi con Salvini e Fratelli d'Italia in linea con le rispettive linee politiche nazionali saranno insieme anche per la prossima tornata elettorale in provincia di Frosinone.

Forza Italia, Noi con Salvini e Fratelli d'Italia in linea con le rispettive linee politiche nazionali saranno insieme anche per la prossima tornata elettorale in provincia di Frosinone. L'accordo è stato ratificato lo scorso 26 dicembre dal coordinatore provinciale di FI, Pasquale Ciacciarelli, del coordinatore provinciale di FDI, Antonio Salvati ed il coordinatore regionale per le province del Lazio del Movimento "Noi con Salvini", Umberto Fusco, alla presenza dell'onorevole Mario Abbruzzese, e sarà illustrato ai media il giorno 30 dicembre 2015 alle ore 16 a Frosinone.

Le tre forze politiche hanno voluto raccogliere lo spirito unitario con cui i leader nazionali, Berlusconi, Salvini e Meloni hanno inaugurato questa nuova stagione politica del centrodestra. Legalità, sicurezza, sviluppo e nuova occupazione saranno alla base della piattaforma programmatica su cui si fonderà l'azione congiunta dei tre partiti in provincia di Frosinone.

Alla luce della tornata elettorale che coinvolgerà 24 Comuni della Ciociaria e che riguarderà città importanti come Cassino, Sora ed Alatri questo accordo rappresenta una tappa fondamentale per il centrodestra che potenzialmente si appresta, con queste premesse, a riprendere la gestione politica e amministrativa del territorio.

"L'obiettivo principale - hanno dichiarato i coordinatori- è quello di ridare a questa terra, a questa provincia un ruolo predominante nella Regione. Una grande sinergia che lavorerà per garantire una vera crescita socio-economica attraverso una programmazione concreta e coerente. Fondamentale sarà l'apertura e la collaborazione fattiva e pianificata con le forze civiche che lavorano costantemente alle criticità vissute dai cittadini di questo territorio. La squadra prende forma e si muove spedita verso la meta".
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento