
Bandiere Forza Italia
Frosinone, amministrative 2016: accordo FI, Noi con Salvini e Fdi
Forza Italia, Noi con Salvini e Fratelli d'Italia in linea con le rispettive linee politiche nazionali saranno insieme anche per la prossima tornata elettorale in provincia di Frosinone.
Forza Italia, Noi con Salvini e Fratelli d'Italia in linea con le rispettive linee politiche nazionali saranno insieme anche per la prossima tornata elettorale in provincia di Frosinone. L'accordo è stato ratificato lo scorso 26 dicembre dal coordinatore provinciale di FI, Pasquale Ciacciarelli, del coordinatore provinciale di FDI, Antonio Salvati ed il coordinatore regionale per le province del Lazio del Movimento "Noi con Salvini", Umberto Fusco, alla presenza dell'onorevole Mario Abbruzzese, e sarà illustrato ai media il giorno 30 dicembre 2015 alle ore 16 a Frosinone.
Alla luce della tornata elettorale che coinvolgerà 24 Comuni della Ciociaria e che riguarderà città importanti come Cassino, Sora ed Alatri questo accordo rappresenta una tappa fondamentale per il centrodestra che potenzialmente si appresta, con queste premesse, a riprendere la gestione politica e amministrativa del territorio.