Nord CiociariaToday

Frosinone, arrestato per evasione dai domiciliari e trovato con droga

A Frosinone, la notte scorsa,  personale del N.O.R.M., della Compagnia Carabinieri di Frosinone,  traeva in arresto un 36enne, residente in questa Provincia  e già  gravato da vicende penali per reati commessi contro il patrimonio e la persona...

A Frosinone, la notte scorsa, personale del N.O.R.M., della Compagnia Carabinieri di Frosinone, traeva in arresto un 36enne, residente in questa Provincia e già gravato da vicende penali per reati commessi contro il patrimonio e la persona, poiché resosi responsabile del reato di “Evasione” dal domicilio ove era sottoposto alla misura degli “arresti domiciliari”. Lo stesso, infatti, pur sottoposto alla predetta misura, veniva trovato fuori dalla propria abitazione senza la preventiva autorizzazione del Magistrato competente e, nell’immediatezza, sottoposto a perquisizione personale, veniva trovato in possesso di gr. 1,50 di sostanza stupefacente del tipo “marijuana” che, nel medesimo contesto operativo, veniva posta sotto il vincolo del sequestro. L’uomo veniva quindi dichiarato in arresto per il commesso reato di “evasione” ed, a espletate formalità di rito, veniva associato presso la Casa Circondariale di questo capoluogo. Per quanto riguarda il possesso della sostanza stupefacente, nei suoi confronti, veniva inoltrata anche la relativa segnalazione alla Prefettura di Frosinone, poiché resosi responsabile della violazione amministrativa di “detenzione di sostanza stupefacente per uso personale non terapeutico”.

BOVILLE ERNICA, SEGNALATI DUE GIOVANI INCENSURATI UNO MINORENNE

Decorsa notte, in Boville Ernica, personale del locale Comando Stazione Carabinieri, nell’ ambito di un predisposto servizio per il controllo del territorio, teso a contrastare il consumo e lo spaccio di sostanze stupefacenti, segnalava alla Prefettura di Frosinone, due giovani del luogo (di cui uno minorenne) poiché resisi responsabili della violazione amministrativa di “detenzione di sostanze stupefacente per uso personale non terapeutico”. I due giovani, fermati nel corso di un controllo alla circolazione stradale e sottoposti a perquisizione personale e veicolare, venivano trovati in possesso di grammi 1,8 di sostanza stupefacente del tipo “Hashish”, di uno spinello già confezionato contenente la stessa sostanza e di grammi 0,4 di sostanza stupefacente del tipo “Marijuana”, il tutto sottoposto a sequestro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Morte Ennio Marrocco, arrestato per omicidio stradale il conducente della BMW

  • Incidenti stradali, choc e dolore per la morte della piccola Asia

  • Scontro frontale in via Appia, giovane padre muore sul colpo

  • Gravissimo incidente in A1, tir fuori controllo investe operaio e si sfiora la strage

  • Giovane carabiniere colleferrino trovato morto in caserma nel nord Italia

  • Anagni, dopo l'assurda morte della piccola Asia ora si prega per la sorellina

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento