menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'ing. Ammirata e Questore Santarelli

L'ing. Ammirata e Questore Santarelli

Frosinone, arriva in Questura il nuovo Dirigente dell’Ufficio Tecnico Logistico Dott. Ing. Vito Ammirata

Si è insidiato oggi presso la Questura di Frosinone il Direttore Tecnico Principale Dott. Ing. Dott. Vito Ammirata, proveniente dal Ministero dell’Interno – Direzione Centrale dei Servizi Tecnicologistici e della Gestione Patrimoniale – Ufficio...

Si è insidiato oggi presso la Questura di Frosinone il Direttore Tecnico Principale Dott. Ing. Dott. Vito Ammirata, proveniente dal Ministero dell'Interno - Direzione Centrale dei Servizi Tecnicologistici e della Gestione Patrimoniale - Ufficio tecnico analisi del mercato.

Il Dr. Ammirata, laureatosi nel 2003 in ingegneria elettronica - Indirizzo telecomunicazioni, dopo aver conseguito il Master in Ingegneria Gestionale della Pubblica Sicurezza, è entrato nel 2011 nei ruoli tecnici dirigenziali della Polizia di Stato.

Tra gli incarichi attualmente ricoperti dal Dr. Ammirata quello di componente del Comitato preposto all'attuazione della rete integrata Interpolizia nonché quello di Direttore dell'esecuzione del contratto per la rete in ponte radio digitale Nord-Est.

Al quarantenne funzionario di Polizia il Questore Santarelli ha assegnato la dirigenza dell'Ufficio Tecnico Logistico.

In mattinata il vice Questore Vicario Dr. Francesco Navarra ha accompagnato il nuovo funzionario presso la Prefettura per l'incontro e le presentazioni con il Prefetto Dott.ssa Emilia Zarrilli

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento