rotate-mobile
Nord Ciociaria

Frosinone, Battisti: il PD è una ricchezza e una grande forza politica democratica

A volte non ci si rende conto della ricchezza del PD. Nei Circoli in queste settimane si sono tenute le riunioni delle Convenzioni per l'elezione del Segretario Nazionale. Ricchezza nel dibattito e nella partecipazione.

A volte non ci si rende conto della ricchezza del PD. Nei Circoli in queste settimane si sono tenute le riunioni delle Convenzioni per l'elezione del Segretario Nazionale.

Ricchezza nel dibattito e nella partecipazione.

Nel confronto tra la diverse posizioni in campo.

Questo è il PD.

Un soggetto politico collettivo che nulla ha a che vedere con realtà virtuali o con la selezione di classe dirigente e amministrativa attraverso un click.

Si pensi a Genova dove il M5S ha azzerato la democrazia.

Abbiamo ancora tanta strada da fare ma il fatto che 5600 iscritti si siano fisicamente recati in un Circolo per confrontarsi e votare è la più grande prova di democrazia della politica italiana.

Un risultato in Provincia di Frosinone che vede la mozione a sostegno di Matteo Renzi oltre l'80 per cento dei consensi, segno della forza di un gruppo dirigente unito e della convinzione anche nei territori che questa sia la strada giusta da percorrere.

Un grazie a tutti coloro che si sono mobilitati ed impegnati per questo.

Un grazie ai quanti, sostenendo Orlando, hanno reso ancora più ricca questa prima fase congressuale.

Un grazie alla struttura della Federazione provinciale, ai militanti, ai Giovani Democratici per aver contribuito all'organizzazione di questa fase rendendola efficiente ed efficace.

Adesso tutti a lavoro affinché il 30 aprile venga scritta una bella pagina della politica e che dal giorno dopo si lavori accanto al Segretario del PD che verrà eletto con lealtà ed onestà intellettuale. Sara Battisti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frosinone, Battisti: il PD è una ricchezza e una grande forza politica democratica

FrosinoneToday è in caricamento