rotate-mobile
Nord Ciociaria

Frosinone, biennale di arte contemporanea taglio del nastro in provincia

Alla presenza del Presidente Pompeo, del consigliere Danilo Magliocchetti, del consigliere comunale Angelo Pizzutelli, del curatore Alfio Borghese e di diversi artisti, è stata inaugurata la mostra della Biennale di Arte Contemporanea nell’atrio...

Alla presenza del Presidente Pompeo, del consigliere Danilo Magliocchetti, del consigliere comunale Angelo Pizzutelli, del curatore Alfio Borghese e di diversi artisti, è stata inaugurata la mostra della Biennale di Arte Contemporanea nell?atrio del Palazzo della Provincia di Frosinone.

?La Biennale di Arte contemporanea, insieme alla Rassegna ?L?Arte visiva contemporanea? ? ha dichiarato il Presidente della Provincia Antonio Pompeo ? costituiscono ormai appuntamenti classici della cultura di qualità del nostro territorio?.

?Proprio perché la cultura può e deve rappresentare strumento di crescita e di sviluppo, la Provincia ha voluto, non solo patrocinare, ma ospitare la Biennale, auspicando una importante partecipazione di pubblico?.

?Ci tengo, infine ? ha concluso Pompeo ? a rivolgere un ringraziamento particolare al curatore dell?evento, Alfio Borghese che lavora con impegno e passione tutto l?anno per realizzare un prodotto culturale di alta valenza e assoluto spessore?.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frosinone, biennale di arte contemporanea taglio del nastro in provincia

FrosinoneToday è in caricamento