Giovedì, 21 Ottobre 2021
Nord Ciociaria

Frosinone – Carpi : tavolo tecnico in Questura

Si riaccenderanno lunedì sera i riflettori del Matusa che ospiterà l’attesissima semifinale di ritorno dei playoff tra il Frosinone ed il Carpi.

Si riaccenderanno lunedì sera i riflettori del Matusa che ospiterà l'attesissima semifinale di ritorno dei playoff tra il Frosinone ed il Carpi.

Dopo le misure organizzative definite in occasione del GOS tenutosi giovedì scorso, questa mattina si è riunito il Tavolo Tecnico presieduto dal Questore Santarelli ed al quale sono intervenute tutte le Forze dell'Ordine ed i vari Enti chiamati a concorrere, a vario titolo e secondo le specifiche attribuzioni, ai servizi di ordine e sicurezza pubblica.

Il Questore ha aperto i lavori evidenziando la necessità, in ottemperanza alle ultime disposizioni ministeriali impartite dopo il noto attacco terroristico di Manchester, di intensificare le misure di sicurezza intorno al Matusa soprattutto ai pre - varchi e varchi che, come ormai da collaudato modulo operativo, saranno presidiati dalle Forze dell'Ordine e dagli steward muniti di metal detector.

I controlli previsti potrebbero rallentare le operazioni di accesso allo stadio, pertanto - ha ribadito il Dottor Santarelli - si confida nel senso di responsabilità e di collaborazione di tutti gli spettatori ai quali si raccomanda di arrivare allo stadio con il necessario anticipo.

I tifosi del Carpi, previsti in un numero di circa200, raggiungeranno il capoluogo soprattutto con autovetture private che saranno fatte parcheggiare presso l'area ex Permaflex da dove i sostenitori ospiti verranno accompagnati allo stadio con i pullman navetta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frosinone – Carpi : tavolo tecnico in Questura

FrosinoneToday è in caricamento